Sgt.Keroro Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Nel mio team ho un greninja ma volevo aggiungerci anche Rotom-W, sarebbe il caso di aggiungerlo o visto che ho già un tipo acqua non lo metto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Non sarebbe un'accoppiata poi tanto strana anche se sono due water, visto che Rotom-w non è debole ad elettro mentre Greeninja può intercambiare le sue debolezze con l'abilità Mutatipo. Poi beh, i membri del resto del team faranno ovviamente la differenza nello stabilire se siano giusti o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ormai Rotom-W è onnipresente in ogni team, quindi perché no? Se li sfrutti entrambi a dovere crei un'ottima accoppiata (anche se qualsiasi pokémon + Rotom-W è un'ottima accoppiata) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ok, Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.