Rubber Strawhat Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Offro Meloetta evento, Mew evento e Landorus shiny 5iv Cerco principalmente mgapietre (charizardite y, heracrossite, aggronite) ma anche strumenti della villa lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 se potresti aspettare per il 22 te le darei tutte perchè oggi rricomincero il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pleops Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ciao! Sarei interessato a mew o landorus, che strumenti della villa lotta ti potrebbero servire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Mi sembra un po'in la... comunque se non lo scambio con altri va bene Pleops per mew chiedo 2 strumenti da 32 e un'altro che possiamo concordare scrivi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 ho l'heracrossite e posso comprare 1 strumento (forse di più) alla villa lotta cosa mi puoi scambiare?rispondimi tramite mp per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ho 300 punti lotta e prendo ordinazione di qualsiasi strumento della villa lotta. Per una capsula ci metto massimo 2 giorni. Ti interessano degli strumenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Una capsula e uno 32 ? Cosa vorresti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Mi interesserebbe Landorus ti offro 100 punti lotta in strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Preferirei la capsula... comunwue per landorus ho un'offerta di 2 megapietre e uno strumento e aspetto di verificarla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ok va bene anche la capsula, come vuoi. Fammi sapere cos'hai deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ti contatto appena so se l'altro utente non scambia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ciao mi interesserebbe meloetta evento..se ce l'hai ancora ti posso offrire vari strumenti lotta(dimmi tu quali). Se interessato scrivimi pm:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Non ce l'ho più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.