PokePeppe Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ragazzi gioco su punto lotta usando tre pokemon ma perdo 7 volte su dieci specie se gioco con i jappo o cinesi. Mi date qualche consiglio su come fortificare questi pokemon?? Dragonite Gradevoir Chandelure Chansey Blasoise Cherizard In poche parole questo è il mio team Però in quelle lote si scelgono tre pokemon solo alla volta Ogni consiglio è ben accetto! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Dragonite (F) @ BaccaprugnaTrait: FuocodentroEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpdDecisa Nature (+Atk, -SAtk)- Dragodanza- Oltraggio- Extrarapido- Fuocopugno Gardevoir (F) @ AvanziTrait: TracciaEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefSicura Nature (+Def, -Atk)- Protezione- Calmamente- Psicoshock- Desiderio Chandelure (F) @ AssorbisferaTrait: FuocardoreEVs: 4 Def / 252 SAtk / 252 SpdTimida Nature (+Spd, -Atk)- Fuocobomba- Palla Ombra- Energipalla- Malcomune Chansey (F) @ EvolcondensaTrait: AlternacuraEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefSicura Nature (+Def, -Atk)- Covauova- Rintoccasana- Movimento Sismico- Tossina Blastoise (M) @ AvanziTrait: AcquaiutoEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefSicura Nature (+Def, -Atk)- Idrovampata- Rapigiro- Geloraggio- Protezione Charizard (M) @ StolasceltaTrait: AiutofuocoEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdTimida Nature (+Spd, -Atk)- Fuocobomba- Dragopulsar- Focalcolpo- Eterelama provalo così, anche se alcuni pokémon come charizard e gardevoir non sono molto adatti. Magari al loro posto ci metterei reuniclus e breloom.scusa il ritardo ma ho avuto modo di vedere questa discussione solo ora. n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.