Mirko-Star Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ciao a tutti,io ho un problema che prima non avevo.Allora quando inserisco questo Dns:204.45.29.54,mi aggiunge gli 0 (zeri) qui: 204.045.029.054 e così non mi funziona e non mi arriva il pokemon dalla gts.I uso il metodo della gts SOLO per completare il pokedex.C'è qualche soluzione?Prima non me lo faceva. :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 che cosa ti dice o ti arriva un poke sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Mi da l'errore di comunicazione quando vado sulla gts.Il problema è che quando salvo le impostazioni mi spuntano gli zeri.Prima non avevo questo problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 gli zero li mette automaticamente sempre anche a me nn entrava nella gts e mi dava eroore di connessione poi a una certa nn me lo ha fatto più nn so da che dipende continua a provaere almeno così ho fatto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 UP! Vi prego è urgente! Chiudete pure ho risolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.