Queen_BraixenLove<3 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 offro Gallade shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Cosa cerchi? Natura? IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Cosa cerchi? Natura? IV? Cerco shiny di Kalos xkè lui lo è! Natura Modesta 3 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ho un Gigalith Shiny o un Umbreon Shiny, interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ho un Gigalith Shiny o un Umbreon Shiny, interessano? di kalos??? se si ci faccio un pensierino sù ( li voglio di kalos xkè Gallade è di kalos) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Credo di si, come controllo? Le iv di gallade dove sono?Boldore è di Grotta dei riflessi, Umbreon di unima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 nn mi interessano allora...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Grotta dei riflessi è Kalos .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 lo so ma mi interessava umbreon ma è di unima...Gigalith nn mi serve affatto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ho anche un marill nato a luminopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 potrebbe interessarmi se nn fanno offerte migliori ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Le IV dove le ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 in Velocità ,PS,attk spec. (ricordo a le iv al 31 quindi e flawless) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Non è flawless perchè gli mancano le difese xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siciliano97 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ti interessano leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ti interessano leggendari? no......sinceramente no.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.