Aces Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Offro anche un goodra shiny 6 ivs DW abilityCerco: Shiny Bulbasaur: sicuro/modesto 5 o 6 ivs Hp Fire Kalos Born Shiny Archen: 5/6 ivs Kalos Born Shiny Rotom: sicuro/modesto 5 o 6 ivs Kalos Born Capsula abilità (per lei do flawless normali leggendari e strumenti non chiedetemi shiny) Offro anche un Latios da collezione ed alcuni strumenti villa lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 non kalos born ma legit ti vanno bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Cerco Kalos born come ho chiaramente scritto, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 scusa per il disturbo,buon scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ciao grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ho rotom all31 Modesto Kb ma ho giù Gredinja. Offri altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ti serve florges, honedge, sableye shiny flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ho rotom all31 Modesto Kb ma ho giù Gredinja. Offri altro?offro quello che vedi :)ho un goodra se interessaTi serve florges, honedge, sableye shiny flawless?si ma cerco prevalentemente quelli da me citati ma potrebbe ineteressarmi sableye...scrivimi per messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 offro quello che vedi :)ho un goodra se interessasi ma cerco prevalentemente quelli da me citati ma potrebbe ineteressarmi sableye...scrivimi per messaggio.Solo Goodra, nient'altro?(Mi va bene pure uno shiny 5 iv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Non ho altro purtroppo , se trovo altro ti avviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.