ReLeonida Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Salve a tutti ragazzi, ho difficoltà nel bilanciare al meglio il mio team pur, a mio avviso, essendoci delle valide e varie alternative. Comunque ecco com'è attualmente composto : Talonflame:AssorbisferaAbilità :AlirafficaNatura: DecisaBaldeali, Trespolo, Retromarcia e fuococarica. Suicune:BaccastagnaAb: PressioneNatura SicuraIdrovampata, Extrasenso, Riposo, Calmamente Gengar:FocalnastroAb: LevitazioneNatura TimidaPalla ombra, Fangobomba, Focalcolpo, Destinobbligato Mawile(Mascotte xd)MawiliteAb PrepotenzaNatura DecisaCarineria, Metaltestata, Sbigoattacco, Danzaspada Gliscor:TossicsferaAb VelencuraNatura ScaltraTerremoto, Trespolo, Tossina, Protezione Heatran:PalloncinoAb Fuocardorenatura TimidaFuocobomba, Geoforza, Cannonflash, Dragopulsar. Bene eccolo qui. A disposizione ne ho tanti altri: Florges, Gyarados, Cofagrigus, Duscolps, Cresselia, Venusaur, Blastoise, Vaporeon, Ferrothorn, Chansey, Porygon2, Scizor eccTra i "Fissi" insomma, vorrei tenere di sicuro Mawile e Gliscor. Per il resto sono aperto a qualunque consiglio. Illuminatemi! Up.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 io uso florges come difensore speciale e supporto e mi ci trovo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aledella98 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Un paio di consigli:-se vuoi usare Gliscor per stallare, Sostituto è meglio di Trespolo;-con in squadra Talonflame e un pokémon con Focalnastro, ti consiglio di inserire qualcuno che possa usare Defog o Rapid Spin per proteggerli da Levitoroccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Dai sonnolalia al posto di Extrasenso a Suicune, così da sfruttare anche i turni di riposo. E dagli Avanzi al posto di Baccastagna.A gengar darei sostituto al posto di destinobbligato. Se vuoi farlo così, dagli stolascelta al posto di focalnastro, in modo da rendere più efficace il destinobbligato, essendo pi veloce dell'avversario.Per Heatran: Heatran (F) @ AvanziTrait: FuocardoreEVs: 200 HP / 208 Def / 100 SDefCalma Nature (+SDef, -Atk)- Levitoroccia- Tossina- Protezione- Lavasbuffo Questo è il set che funziona meglio in XY.E infine ti servirebbe un pokémon con rapigiro o scacciabruma per supportare talonflame, che se entra su levitoroccia si prende 40% al turno.Spero di esserti stato utile n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.