geppou Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 ciao a tutti!da qualche tempo ormai e' arrivata anche da noi la banca pokemon e lo si vede dalla quantita' di gente che sulle lotte online ormai usa sempre i soliti: darkrai, arceus ecc. che bello....volevo chiedervi: anch io ho questi pokemon sulle vecchie versioni ma non sono riuscito a passarli su Y probabilmente perche non legit(li avevo infatti catturati sulle precedenti versioni utilizzando gli strumenti utili per farli apparire nel gioco ottenendoli con i codici)...ma come fa certa gente ad averli? ed ho la certezza che sicuramente non sono legit visto che uno che ti butta darkray e mewtwo shny dubito li abbia catturati..ahahaquindi loro come hanno fatto a passarli?Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Il mio Darkrai, Shaymin, Arceus che ho preso usando il trucco SOLO per avere gli oggetti per sbloccarli su Platino me li ha fatti passare, perché effettivamente i PoKémon in sè sono legit.E per la cronaca io ho un Mewtwo shiny, ma non è cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
geppou Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 beh almeno hai avuto fortuna per mewtwo lui lo trovi in tutti i giochi darkrai no appunto gli stessi 3 che tu hai passato io non sono riuscito e li ho catturati..dopo appunto aver usato i codici per ottenere gli oggetti per catturarli...comunque sulle nuove versioni X e Y non dovevano venire bannati tutti i non legit? che poi tra l'altro avevano anche introdotto il simboletto blu per distinguere i pokemon legit dai non legit ma tutti quelli trasferiti dalla pokebanca mancano di questo simbolo...bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 beh almeno hai avuto fortuna per mewtwo lui lo trovi in tutti i giochi darkrai no appunto gli stessi 3 che tu hai passato io non sono riuscito e li ho catturati..dopo appunto aver usato i codici per ottenere gli oggetti per catturarli... comunque sulle nuove versioni X e Y non dovevano venire bannati tutti i non legit? che poi tra l'altro avevano anche introdotto il simboletto blu per distinguere i pokemon legit dai non legit ma tutti quelli trasferiti dalla pokebanca mancano di questo simbolo...bah Il simbolo blu indica solo che sono nati a Kalos a quanto mi risulti. In ogni caso sì, dovrebbe bloccarli, ma la maggiorparte di quelli che sono cheat, ma che sarebbero comunque legalmente possibili da ottenere li lascia passare. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Gli arceus del dream world rilasciati (mi pare) in giappone, e l'arceus evento con le mosse peculiari di giratina, palkia e dialga, passano. Forse anche arceus col flauto cielo, ma non italiani o europei, in quanto in europa non è mai stato rilasciato questo strumento. Qui si parla di arceus ottenuto con l'evento flauto cielo, su una cartuccia italiana. L'unico modo per averne uno sarebbe usare il trucco per avere il flauto, quindi un arceus così è palesemente cheat. Un darkrai e uno shaymin ottenuti con i rispettivi strumenti sono cheat per l'europa, ma non per altri continenti. Diversi darkrai (tra cui quello del pokemon day 2008, con fragortempo e fendispazio) sono legit, e passano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 I casi sono due:i pkmn sono legit (Darkrai può tranquillamente essere shiny poiché nel lontano 2009 fu distribuita la Scheda Soci in tutto il mondo e gli esemplari provenienti dall'Isola Lunanuova non sono shiny locked; stesso discorso può essere fatto per Shaymin, la Lettera di Oak fu resa disponibile anche in Italia; diversa invece è stata la sorte di Arceus, infatti non esistono esemplari shiny in circolazione poiché il Flauto Cielo non ha mai visto realizzazione in nessun paese del globo terrestre...);i pkmn sono legal hack o comunque pkmn cheat talmente simili agli originali da ingannare i controlli del Trasferitore (ormai abbiamo capito tutti quanto siano scadenti -.-).Purtroppo per te ed il tuo giudizio affrettato, i pkmn che hai visto nelle lotte online appartengono senz'altro alla prima categoria, questo perché i filtri usati in questo contesto sono superiori a quelli delle due applicazioni!Forse fa rosicare ammetterlo ma i giocatori che nelle passate generazioni hanno ottenuto leggendari perfetti e/o shiny assolutamente legit (tramite softreset o RNG), non sono pochi, inoltre la possibilità di scaricarne parecchi esemplari da Pokécheck, in maniera del tutto semplice e gratuita piuttosto che quella di clonare, amplia notevolmente questa lista... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 I casi sono due: i pkmn sono legit (Darkrai può tranquillamente essere shiny poiché nel lontano 2009 fu distribuita la Scheda Soci in tutto il mondo e gli esemplari provenienti dall'Isola Lunanuova non sono shiny locked; stesso discorso può essere fatto per Shaymin, la Lettera di Oak fu resa disponibile anche in Italia; diversa invece è stata la sorte di Arceus, infatti non esistono esemplari shiny in circolazione poiché il Flauto Cielo non ha mai visto realizzazione in nessun paese del globo terrestre...); i pkmn sono legal hack o comunque pkmn cheat talmente simili agli originali da ingannare i controlli del Trasferitore (ormai abbiamo capito tutti quanto siano scadenti -.-). Purtroppo per te ed il tuo giudizio affrettato, i pkmn che hai visto nelle lotte online appartengono senz'altro alla prima categoria, questo perché i filtri usati in questo contesto sono superiori a quelli delle due applicazioni! Forse fa rosicare ammetterlo ma i giocatori che nelle passate generazioni hanno ottenuto leggendari perfetti e/o shiny assolutamente legit (tramite softreset o RNG), non sono pochi, inoltre la possibilità di scaricarne parecchi esemplari da Pokécheck, in maniera del tutto semplice e gratuita piuttosto che quella di clonare, amplia notevolmente questa lista... cialex sei una specie di geniA dei pokemon al femminile tu vero? x°D sai praticamente tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
geppou Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 ok grazie per le risposte...non conoscevo certi eventi che hanno portato ad ottenere tutti questi leggendari in modo legittimo anche perche poi non e' che mi interissino molto era solo per averli nel pokedex...non mi piace usarli nelle lotte e in realta in quelle ufficiali non potresti neanche usarli...preferisco ivsare i miei pokemon comuni e vincere cosi poi vuoi mettere il piacere di battere uno con tutti leggendari grazie a tutti delle risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.