Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Mercatino Shiny K.B. (Di Darknoire)

Darknoire

Post raccomandati

Inviato

• Ciao mi interessano questi:
  • Ludicolo calma copripioggia mosse:protezione-parassieme-tossina gigassorbimento
  • Snorunt timido corpogelo 31/xx/31/31/31/31 mosse:punte-inibitore-slavina-azione
  • Porygon modesto traccia 31/xx/31/31/31/31 mosse:conversione-conversione2-azione-affilatore
  • Ralts modesto sincronismo 31/xx/31/31/31/31 mosse:ruggito-stordiraggio-furtivombra-memento

Controlla nella mia lista shiny in firma per vedere se c'è qualcosa che ti interessa :)

• Ciao mi interessano questi:
  • Ludicolo calma copripioggia mosse:protezione-parassieme-tossina gigassorbimento
  • Snorunt timido corpogelo 31/xx/31/31/31/31 mosse:punte-inibitore-slavina-azione
  • Porygon modesto traccia 31/xx/31/31/31/31 mosse:conversione-conversione2-azione-affilatore
  • Ralts modesto sincronismo 31/xx/31/31/31/31 mosse:ruggito-stordiraggio-furtivombra-memento

Controlla nella mia lista shiny in firma per vedere se c'è qualcosa che ti interessa :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...