Lallero40 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Benvenuti nelfantasticomercatino di Calimero!Mi presento, sono Calimero e forse avrete già sentito le mie risposte cretine nelle discussioni , ma BANDO ALLE CIANCE : ho riaperto il mio mercatino con tanti nuovi e speciali Pokémon.ECCOLI QUI!!! :P.S. Possiedo quasi tutti i miei Pokémon anche in versione shiny, gli sprites sono PURAMENTE INDICATIVI.Inoltre preciso che io NON utilizzo Pokégen o roba simile perché ci tengo a essere onesto OFFRO DUE CODICI PER LA DEMO SPECIALE DI POKéMON ORAS!!!!!Cerco (in ordine di importanza):DedenneBeedrillI POKEPOINTS DELLA COMMUNITYOffro:Chespin/Chesnaught con Antiproiettile DW 6IVFennekin/Delphox con Prestigiatore flawless/6IV DWFroakie/Greninja con Mutatipo DW 6IV Timido !!!!!!!!!!!!!TUTTI gli Starters di tutte le generazioni anche DW (tranne 2ª e 5ª)SalamenceGible/Garchomp DW 5/6IV !!!!!!!!!!!!!Lucario DW e nonHeliolisk 6IVGoodra 6IV !!!!!!!!!!!!!Talonflame flawless (No Att.Sp.)Klefki 6IVFlorges 6IV fiore biancoTyrunt/Tyrantrum 6IVFurfrou 6IVSkiddo/Gogoat 6IV DWSquirtle flawless DW con fantastico movesetGardevoir 6IV SHINYFletchling 6IV/5IV DWInkay 6IVAmaura 6IVSylveon 6IV con Desiderio e Maledizione !!!!!!!!!!!!!Honedge/Aegislash decisi 5/6IVHawlucha flawlessLitleo/Pyroar flawlessPancham/Pangoro flawless/6IVEspurr/Meowstic flawlessNoibat flawless e Noivern 6IV !!!!!!!!!!!!!AltariaLopunnyAudinoSlowbroWigglytuffBanette con DestinobbligatoGalladeSpritzee/AromatisseBinacle/BarbaracleClawitzer Electivire 6IV (anche DW) Phantump/TrevenantPumpkaboo/GourgeistBergmite/Avalugg Dragonite 5IV e 6IV DW !!!!!!!!!!!!!Tyranitar 4/5/6IVInfernape 6IV !!!!!!!!!!!!!Togekiss 6IV !!!!!!!!!!!!!Metagross 6IVHydreigon 6IVFerroseed/Ferrothorn flawless/6IV !!!!!!!!!!!!!Blissey flawless/6IV !!!!!!!!!!!!!Archen/Archeops flawless/6IVAbra/Alakazam flawless/6IVRoselia/Roserade flawless/6IVEevee o evoluzioni flawless/6IV anche DWHaxorus 6IV !!!!!!!!!!!!!Sneasel/Weavile flawless/6IVCrobat flawless/6IVZorua/Zoroark flawless/6IVSpiritomb 6IVGliscor flawless/6IV !!!!!!!!!!!!!Aggron 6IV !!!!!!!!!!!!!Shinx/Luxray flawless/6IV !!!!!!!!!!!!!Skarmory 6IVMagby/Magmortar 6IV !!!!!!!!!!!!!Rhyperior 6IVMagikarp/Gyarados flawless/6IVRampardos 6IVPidgeot flawless/6IVNoctowl flawless/6IVSwellow flawless/6IVStaraptor flawless/6IVUnfezant flawless/6IVNincada/Ninjask flawless/6IVKangaskhan 6IV !!!!!!!!!!!!!Pinsir 6IVHeracross 6IVMareep/Ampharos 6IVElectrike/Manectric flawless/6IVHoundour/Houndoom flawless/6IVMawile 6IVMedicham flawless/6IVAerodactyl 6IVAbsol 6IVGengar 6IVAbomasnow 6IVHonchkrow 6IVSnorunt/Froslass flawless/6IVDrapion 6IVHitmontop 6IV !!!!!!!!!!!!!Shellos/Gastrodon Mare Est flawless/6IVJellicent 6IVShuckle 6IV !!!!!!!!!!!!!Sableye flawlessTimburr/Conkeldurr flawless/6IV !!!!!!!!!!!!!Mamoswine 6IVLitwick/Chandelure flawless/6IV !!!!!!!!!!!!!Dusknoir 6IVNidoking 6IVKabutops 6IVOmastar 6IVTrapinch/Flygon flawless/6IV !!!!!!!!!!!!!Cloyster 6IVCottonee/Whimsicott flawless/6IV !!!!!!!!!!!!!Shiftry 6IV !!!!!!!!!!!!!Marill/Azumarill flawless/6IVSmeargle 6IV !!!!!!!!!!!!!Vulpix/Ninetales flawless/6IV !!!!!!!!!!!!!Hippowdon 6IVReuniclus 6IVBisharp 6IVWobbuffet 6IV !!!!!!!!!!!!!Arcanine flawless/6IVDonphan 6IVBraviary 6IVEelektross 6IVGigalith 6IVVolcarona 6IVPikachu/Raichu flawless/6IVI miei SUPER, FANTASTICI LEGGENDARIIIIIIIIIIII!!!!Mewtwo 6IVMew 6IVCresselia 6IVShaymin 6IVI Regi 6IV: Regirock, Regice e Registeel Regigigas 6IVDialga, Palkia e Giratina 6IVIl trio dei laghi 6IV: Uxie, Mesprit e AzelfArticuno 6IVZapdos 6IVMoltres 6IVReshiram 6IVZekrom 6IVKyurem 6IVKyogre 6IVGroudon 6IVRayquaza 6IVLatios 6IV e Latias 6IVJirachi 6IVCelebi 6IVRaikou 6IV, Suicune 6IV ed Entei 6IVHo-Oh 6IVLugia 6IVManaphy e PhioneHeatran 6IV (non scambiabile causa bug)Darkrai 6IVArceus 6IVVictini 6IVGenesect 6IV(anche shiny)Meloetta 6IVI solenni spadaccini: Cobalion, Terrakion, VirizionKeldeo 6IVTornadus 6IV, Thundurus 6IV e Landorus 6IV in tutte le formeXerneas 6IV, Yveltal e ZygardeDiancie (non scambiabile in remoto)I miei eventiMewtwoMewDarkraiArceusRayquaza con Generatore VHo-Oh e LugiaLatios e LatiasVictiniMeloettaKeldeoGenesect (anche shiny)Reshiram e Zekrom del FilmHydreigon e Golurk di Juanita e Carlita del 14° Film PokémonMeowth del Team RocketMagikarp dorato al lv.99Raikou, Suicune ed EnteiCelebiI simpatici Pikachu con Volo evento e quello più forte del mondoIl Piplup del Pokémon Music FestivalLe EevolutionsGarchomp e Scizor DELL'EVENTO DI POKEMON XY!!!Il Pikachu di BUON COMPLEANNO DELL'EVENTO DI XY (conosce la mossa Auguri)L'Inkay dell'EVENTO DI XYTorchic con BlazikeniteI due CHARIZARD X e YMagmar ed Electabuzz, i nuovi Pokémon distribuiti in Europa (XY)Vivillon Motivo SbarazzinoVivillon Motivo PokéballWobbuffet di JessieIl Mamoswine di Arash Ommati, il Campione dell'anno scorsoEeveeIl Pikachu dei campionatiMegaScizor dall'evento di XYMegaGengar dall'evento di XYMegaTyranitar dall'evento di XYMegaKangaskhan dall'evento di XYMegaGyarados dall'evento d XYMegaMawile dall'evento di XYJirachi Tohoku SHINYI 4 PikachuHeracross, Manectric e Tyranitar dei Campionati coreaniLeafeon, Flareon, Jolteon, Vaporeon di BUON COMPLEANNOPosseggo inoltre la collezione completa di VivillonOffro TUTTE le MegapietreDETTO QUESTO, mi auguro e vi auguro di fare tanti scambi! PS: ho un amico che sa clonare, quindi chi non vuole dare il suo Pokémon può comunque avere il Pokémon che vorrebbe senza rinunciare al suo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Mh...Ti può Servire Fletching 5 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Mh...Ti può Servire Fletching 5 ivs? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Aggiuntr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 I vecchi starter shiny flawless possono servire?O senno chandelur abra nidoking o cofagrifus sempre shiny sei ivun deoxis evento plasma e accelgor 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 I vecchi starter shiny flawless possono servire?O senno chandelur abra nidoking o cofagrifus sempre shiny sei ivun deoxis evento plasma e accelgor 6 ivMi interesserebbe Chandelure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 A me interesserebbero solo pokemon di kalos shiny se il froakie è a 5 iv tranne l attacco o i ps, timido (o lesto credo, comunque + vel - atk) e shiny mi piace XDComunque se ti serve altro chiedi pure che ne ho un bel po in cantiere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Mi interessa la Manectrictite, ti posso dare Meloetta 6IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 A me interesserebbero solo pokemon di kalos shiny se il froakie è a 5 iv tranne l attacco o i ps, timido (o lesto credo, comunque + vel - atk) e shiny mi piace XDComunque se ti serve altro chiedi pure che ne ho un bel po in cantiereNon lo èMi interessa la Manectrictite, ti posso dare Meloetta 6IVContattami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Non lo èContattami com è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 com è? E' timido con molti tipi di IV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest meloetta04 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 SALVE A TUTTI,e benvenuti nel mio nuovo, fantastico mercatino!!! Mi presento, sono FrancescoTirri e forse avrete già sentito le mie risposte cretine nelle discussioni , ma BANDO ALLE CIANCE : ho riaperto il mio mercatino con tanti nuovi e speciali Pokémon.ECCOLI QUI!!! :P.S. Ricordo che la maggior parte dei Pokémon che offro possono essere richiesti in molti tipi di Ball, natura, IVs, EVs e Abilità !!! Anche i leggendari sono disponibili in versione 6IV e con la maggior parte delle Ball e Nature!!! Chespin con Antiproiettile DWFennekin con Prestigiatore DWFroakie con Mutatipo DW (solo 5IV) TUTTI gli Starters di tutte le generazioni anche DW, 6IV e, a volte SHINY!!! (Tra cui anche il mitici Treecko e Chimchar )Gible DW 5/6 IV (ho anche GarchompLucario DW e non!!!Ralts da 4IV in poi shiny I simpatici Pikachu con Volo evento e quello più forte del mondo... e molti altri Pokémon che non riesco a scrivere, ma che voi non dovete farvi problemi: CHIEDETE E VI SARA' DATO (spero) I miei SUPER, FANTASTICI LEGGENDARIIIIIIIIIIII!!!! Mewtwo SHINYMewCresseliaDarkrai eventoRegigigasDialga, Palkia e Giratina anche eventoReshiramZekromKyuremKyogreGroudonRayquaza anche SHINYLatios e Latias anche SHINYJirachiCelebi anche eventoRaikou, Suicune ed EnteiHo-OhLugiaHeatranGenesect evento (anche rosso, anche se, non so perché, mi da la faccina brutta)Victini eventoMeloetta eventoKeldeo eventoThundurus, Tornadus e Landorus in tutte le formePokémon esclusivi di X Megapietre: ManectricitePinsiriteGardevoiriteBlastoisite ACCORRETE GENTE, ACCORRETE!!! Vi accontenterò tutti!Approfitto dell'occasione per ribadire un concetto: LA MAGGIOR PARTE DEI POKEMON CHE OFFRO PUO' ESSERE RICHIESTA IN QUASI OGNI NATURA, IV ED EV, BALL E SHINY.DETTO QUESTO, mi auguro e vi auguro di fare tanti scambi! Vi lascio scrivendo invece ciò che cerco: Froakie DW 6IV (anche shiny)MELOETTA e KELDEO 6IVHonedge/Doublade/Aegislash 6IVqualsiasi altro Pokémon 5/io ho una meloetta che pero nn scambio ma se ti puo interessare ho un sceptile scini al 99 o un giarados sempre shini al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 io ho una meloetta che pero nn scambio ma se ti puo interessare ho un sceptile scini al 99 o un giarados sempre shini al 31 Non mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 ma è shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 ma è shiny? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 ah allora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stescizor2000 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Io ho degli skorupi 5iv e chansey 5iv ti possono interesare *interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Aggiunti Electivire, Dragonite e Tyranitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigle88 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 mi interessa mewtwo shiny che natura è e quanti iv ha??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 mi interessa mewtwo shiny che natura è e quanti iv ha??? Ha 6IV ed è di tutte le nature tranne Ardita, Decisa e alcune che non sono giuste per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigle88 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 ok a me serve timida e ti offro Regice Shiny 6V+ Registeel Shiny 6V+Milotic Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 hai qualche shiny flawless kalos born ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 ok a me serve timida e ti offro Regice Shiny 6V+ Registeel Shiny 6V+Milotic ShinyNon mi ricordo se ce l'ho ti faccio saperehai qualche shiny flawless kalos born ?No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Aggiunti Ho-Oh e Lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
richy Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 cosa vuoi per genesect???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.