Lucinda0404 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Keldeo ce l'ho ma 4 ivs se ti va:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 heracrossite per pinsirite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Hai un MP! Ho Keldeo 6ivs e l'heracrossite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Keldeo ce l'ho ma 4 ivs se ti va:) heracrossite per pinsirite Non so devo valutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thehacker2000 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ho un Greninja 5IV con Mutatipo . Ha Ribaltappeto, Acqualame, Abbattimento e Geloraggio. Lo allenato al massimo col SAV. Vorrei un Darkray con Vuototetro.Che ne dici di Greninja 6IV con mutatipo? Voglio Darkray. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ho un Greninja 5IV con Mutatipo . Ha Ribaltappeto, Acqualame, Abbattimento e Geloraggio. Lo allenato al massimo col SAV. Vorrei un Darkray con Vuototetro.Che ne dici di Greninja 6IV con mutatipo? Voglio Darkray.6IV è Timido?SONO ALLA DISPERATA RICERCA DI FROAKIE 6IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Fennekin con prestigiatore shiny ha iv? E che natura è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Fennekin con prestigiatore shiny ha iv? E che natura è? Dovrebbe averne 5 spero ma non so c'è natura: tu quale vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Dovrebbe averne 5 spero ma non so c'è natura: tu quale vuoi? mi servirebbe con le iv così 31/x/31/31/31/31/31 natura modesta/timida abilità prestigiatore. Lo hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 mi servirebbe con le iv così 31/x/31/31/31/31/31 natura modesta/timida abilità prestigiatore. Lo hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 No ma te lo faccio ma c'è un po' coda me lo fai? Te l'ho chiesto shiny forse non hai letto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Posseggo il cromamuleto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Non so devo valutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatMin Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 ciao se vuoi non ho un FROAKIE 6IV ma la sua evoluzione finale 6 iv timida con mutatipo gia evsata dimmi se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Posseggo il cromamuleto allora ok xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 ModificheModifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 se vuoi evee con 5 ivs e 2 m. u tra cui desiderio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 se vuoi evee con 5 ivs e 2 m. u tra cui desiderio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deago95 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ciao per un remoraid shiny cosa mi potresti dare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ciao per un remoraid shiny cosa mi potresti dare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ti interessa ancora Keldeo 6 Ivs?Mi interesserebbe Honedge 5-6 Ivs :3 Guarda qualcosa nel mio Mercatino che è linkato nella mia firma :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Eila allora a me servono i tre starter di sesta fletching e honedge shiny flawlessho tutti i pokemon di sesta a 5 iv flawlessl houundomite e l heracrossite186 pokemon shiny flawless delle vecchie generazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Eila allora a me servono i tre starter di sesta fletching e honedge shiny flawlessho tutti i pokemon di sesta a 5 iv flawlessl houundomite e l heracrossite186 pokemon shiny flawless delle vecchie generazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Perfetti con natura favorevole e l iv mancante nella statistica penalizzataper esempio greninjamodesto + atk sp - atk5 iv al 31 la mancante è l attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Perfetti con natura favorevole e l iv mancante nella statistica penalizzataper esempio greninjamodesto + atk sp - atk5 iv al 31 la mancante è l attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.