Lallero40 Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Aggiunti Greninja e Mesprit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Francy0135 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Ti interesaa un beedreel (?) Shiny o un monferno Shiny al livello 100?o dimmi tu ho un bel po di pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Ti interesaa un beedreel (?) Shiny o un monferno Shiny al livello 100?o dimmi tu ho un bel po di pokemon No non mi interessano non é che avresti i Pokémon che chiedo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 ModificheModifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 sto cercando pokèmon leggendari tra cui : arceus , mew ,darkrai keldeo , maloetta e genesect (genesect se si può shiny) .Ed altri di minor importanza : groudon e landorus Per quelli di maggior importanza offro zapdos shiny livello 50 , mewtwo shiny livello 70 , suicune shiny livello 41 , Dialga shiny livello 62 , Palkia shiny (non mi ricordo il livello di palkia se ti interessa te lo dico subito il tempo di accendere il 3ds lol ) e tutti e tre i moschettieri al livello 100 ed shiny (cobalion virizion e terrakion ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 sto cercando pokèmon leggendari tra cui : arceus , mew ,darkrai keldeo , maloetta e genesect (se si può shiny) .Ed altri di minor importanza : groudon e landorus Per quelli di maggior importanza offro zapdos shiny livello 50 , mewtwo shiny livello 70 , suicune shiny livello 41 , Dialga shiny livello 62 , Palkia shiny livello 62 ed tutti e tre i moschettieri al livello 100 ed shiny (cobalion virizion e terrakion ) Purtroppo non mi interessa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 MODIFICHE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Modifiche e AGGIUNTO TRIO UCCELLI LEGGENDARI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blim Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ciao sono interessato a questi shiny: chespin, fennekin, honedge e fletching. (so che non hanno buone ivs e questo non mi interessa)Posso offriti pokemon shiny di kalos tipo vivillon 5 ivs o goomy modesto 6 ivs. Fammi sapere (meglio se MP). Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Aggiunti fantastici Pokémon come Delphox shiny 6IV, Noivern shiny 6IV, Chespin shiny 6IV e Tyrunt shiny 4IV!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 AGGIUNTI FANTASTICI SHINY 6IV come Goodra e Heliolisk!!!Si aggiungono alla compagnia i magnifici Inkay e Amaura shiny 6IVs! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 AGGIUNTO FANTASTICO Sylveon 6IV!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lalo Cura Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Mi interesserebbe un chespin shiny 5-6ivs... Potrei offrirti un charizard shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryon Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Vorrei:Sylveon 6IV con Desiderio e Maledizione in cambio ti andrebbe bene anche uno shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
southrebel Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Ciao, Zapdos è KB? Se sì, che natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Ciao... aegislash che iv ha in velocita??.... io lo cerco con zero in velocita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Mi interesserebbe un chespin shiny 5-6ivs... Potrei offrirti un charizard shiny. Non sono interessato Ciao... aegislash che iv ha in velocita??.... io lo cerco con zero in velocita No purtroppo Ciao, Zapdos è KB? Se sì, che natura? No purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Ciao sto cercando questi pokèmon non shiny: -Dragalge sicuro, adattabilità E.M. fielepunte e velenotrappola (No Atk)-Meowstic MASCHIO sicuro, burla (No AtK)-Lileep, sicuro, acquascolo E.M. ripresa e levitoroccia (No Atk)-Gothita sicuro, pedinombra 0 ivs Spe (No Atk)-Mawile audace, prepotenza, E.M. sbigoattacco 0 ivs in Spe-Ampharos modesto, 0 ivs Spe (no atk) in firma c'è il mio mercatino, non ho shiny kb, ma una vasta scelta di competitivi. Per i pokèmon 0 speed posso offrirti anche due pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Mi interessa manectrite. Ti posso offrire noibat 5 ivs ; charmander 5 ivs , cherubi 5 ivs, marill 5 ivs , gligar 5 ivs (dw)Scegline 2 o 3 tra questi se ti interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Mi interessa manectrite. Ti posso offrire noibat 5 ivs ; charmander 5 ivs , cherubi 5 ivs, marill 5 ivs , gligar 5 ivs (dw)Scegline 2 o 3 tra questi se ti interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kroodo Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 <p>SALVE A TUTTI,e benvenuti nel mio nuovo, fantastico mercatino!!!Mi presento, sono FrancescoTirri e forse avrete già sentito le mie risposte cretine nelle discussioni , ma BANDO ALLE CIANCE : ho riaperto il mio mercatino con tanti nuovi e speciali Pokémon.ECCOLI QUI!!! :P.S. Ricordo che la maggior parte dei Pokémon che offro possono essere richiesti in molti tipi di Ball, natura, IVs, EVs e Abilità !!! Anche i leggendari sono disponibili in versione 6IV e con la maggior parte delle Ball e Nature!!!Chespin con Antiproiettile DW 6IV ANCHE SHINY !!!!!!!!!!!!!Fennekin con Prestigiatore competitivo DW anche SHINYDelphox 6IV con Prestigiatore SHINY !!!!!!!!!!!!!Froakie/Greninja con Mutatipo DW competitivo timido ANCHE SHINY !!!!!!!!!!!!! TUTTI gli Starters di tutte le generazioni anche DW, 6IV e, a volte SHINY!!! (Tra cui anche il mitici Treecko e Chimchar ) !!!!!!!!!!!!!Gible/Garchomp DW 5/6 IV ANCHE SHINY !!!!!!!!!!!!!Lucario DW e non ANCHE SHINYHeliolisk 6IV SHINYGoodra 6IV SHINY !!!!!!!!!!!!!Squirtle flawless DW con fantastico movesetRalts da 4IV in poi shinyFletchling 6IV/5IV/4IV DW ANCHE SHINYInkay 6IV ANCHE SHINYAmaura 6IV SHINYSylveon 6IV con Desiderio e Maledizione SHINY !!!!!!!!!!!!!Honedge/Aegislash decisi 5/6IV ANCHE SHINYNoibat 5IV e Noivern 6IV SHINY !!!!!!!!!!!!!Tyrunt 4IV ANCHE SHINYElectivire 6IV (anche DW)Dragonite 5IV e 6IV DW !!!!!!!!!!!!!Tyranitar 4/5/6IVInfernape 6IV !!!!!!!!!!!!!Togekiss shiny 6IV !!!!!!!!!!!!!Metagross 6IV SHINY... e molti altri Pokémon che non riesco a scrivere, ma che voi non dovete farvi problemi: CHIEDETE E VI SARA' DATO (spero)I miei eventiMewtwoMewDarkraiArceusDialga Palkia e GiratinaRayquaza con Generatore VHo-Oh e LugiaLatios e LatiasVictiniMeloettaKeldeoGenesect (anche shiny)ReshiramZekromHydreigon e Golurk del 14° Film Pokémon di Juanita e CarlitaMeowth del Team RocketMagikarp dorato al lv.99Raikou, Suicune ed EnteiCelebi I simpatici Pikachu con Volo evento e quello più forte del mondoI miei SUPER, FANTASTICI LEGGENDARIIIIIIIIIIII!!!!MewtwoMewCresseliaShayminRegigigasDialga, Palkia e GiratinaMesprit, Azelf e UxieZapdos, Moltres e ArticunoReshiramZekromKyuremKyogreGroudonRayquazaLatios e LatiasJirachiCelebiRaikou, Suicune ed EnteiHo-OhLugiaManaphy e PhioneHeatranThundurus, Tornadus e Landorus in tutte le formeXerneas, Yveltal e ZygardeMegapietre:ManectricitePinsiriteGardevoiriteBlastoisiteHeracrossiteHoundoomiteACCORRETE GENTE, ACCORRETE!!! Vi accontenterò tutti!Approfitto dell'occasione per ribadire un concetto: LA MAGGIOR PARTE DEI POKEMON CHE OFFRO LA POSSEGGO IN QUASI OGNI NATURA, IV ED EV, BALL E SHINY.DETTO QUESTO, mi auguro e vi auguro di fare tanti scambi! Vi lascio scrivendo invece ciò che cerco:PS: ho un amico che sa clonare, quindi chi non vuole dare il suo Pokémon può comunque avere il Pokémon che vorrebbe senza rinunciare al suo PokémonXerneas competitivoHonedge/Doublade/Aegislash 6IV NATURA DECISAGoodra 6IVqualsiasi altro Pokémon di 6ªGenerazione 5/6IVIo ho Honedge 6IV Decisa, te lo cedo per la Manectrite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Bhe si preferibilmente, ma se hai i 0 speed che non sono kb mi va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kroodo Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Se sei interessato mandami un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Bhe si preferibilmente, ma se hai i 0 speed che non sono kb mi va bene Allora si, se vuoi contattami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.