Suckitandsee96 Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Mi interessa Chimchar con Ferropugno se lo hai (preferibilmente non shiny) natura decisa 5ivs (mancante in atk spe).Poi mi interessa anche Meloetta e Fennekin con prestigiatore competitivo.Mi servirebbe anche la manectrite e houndoumite. Posso offrirti se ti interessa qualcosa tra loro(sono tutti 5ivs tranne un gligar che è flawless)Ponyta x1Venonat x3Riolu x1 (con mosse uovo calciardente e pugnoscarica)Meowth x1Magby x1 (con abilità DW spiritovivo)Gligar x2Mankey x1Krabby x1Larvitar x9 (con mosse uovo Oltraggio e Dragodanza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Aggiunti nuovi fantastici eventi di XY, come Garchomp e Scizor! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hawkdragon Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Hai due mp che ti ho inviato qualche giorno fa , scrivo qua per farteli notare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 AGGIUNTI TANTISSIMI POkEMON 6IV e FLAWLESS!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vasco 23 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Deoxys shiny per genesect shiny ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 ho sbagliato mercatino chiedo scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Deoxys shiny per genesect shiny ci stai? No grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Squirtle dw è kb? È shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Squirtle dw è kb? È shiny? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Ti interessa uno tra magnemite cheasnaugth aggron malamar dusclops mewstick f swampert tutti shiny kb flaw? Mi dici le iv, la natura e dventuali mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Ti interessa uno tra magnemite cheasnaugth aggron malamar dusclops mewstick f swampert tutti shiny kb flaw?Mi dici le iv, la natura e dventuali mosse uovo?Mi interesserebbe MeowstickSquirtle è shiny KB, modesto, non ha attacco, è DW e ha: Idropulsar, Dragopulsar, Forzasfera e Fanghiglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Ok si puo fare. Mewstick f è 6iv.Per lo scambio ci sono o sta sera alle 10 o domani pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Vedrò cosa posso fare, ti contatto via MP quando sono pronto, ho un po' di coda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Ok. Tanto non c è fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Ti contatto in MP per chiederti una cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Mi serve fenbekin timido Flawless NON shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Mi serve fenbekin timido Flawless NON shiny Potrei fartelo ma ho una lunga coda. Si parta di una settimana circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pingopallino9 Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Timbur ha Assorbipugno, Gelopugno e Privazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Timbur ha Assorbipugno, Gelopugno e Privazione? Aspetta posso risponderti domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pingopallino9 Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Si fai con calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 sono interessato a jirachi e a mewti offro un victini evento,un rayquaza shiny e un genesect evento al centouno per mew e uno per jirachi sei libero di scegliere tra quei tre pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 sono interessato a jirachi e a mew ti offro un victini evento,un rayquaza shiny e un genesect evento al cento uno per mew e uno per jirachi sei libero di scegliere tra quei tre pokemon Ciao, grazie per aver postato, ma non vedi che li offro già ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Vedrò cosa posso fare, ti contatto via MP quando sono pronto, ho un po' di codaRicordati di mandarmi mp quando ci sei Io nei prossimi giorni sono disponibile sabato dopo pranzo, domenica fino alle 4 circa e lunedi pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 sono interessato a froakie/greninja timido DW, posso offrirti pokemon flawless come rotom modesto, dratini deciso DW/normale, scyther deciso DW/normale. Scegli tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Mi interessano alcuni pokemon. Offro shiny flaw kb e leggendari competitivi. Inviami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.