~John Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Quali sono shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 sono interessato a froakie/greninja timido DW, posso offrirti pokemon flawless come rotom modesto, dratini deciso DW/normale, scyther deciso DW/normale. Scegli tu Mi spiace, li ho tuttiQuali sono shiny ?Direi tutti, gli sprites sono solo indicativi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 AGGIUNTI I FANTASTICI TALONFLAME FLAWLESS, FLORGES 6IV, KLEFKI 6IV, FURFROU 6IV, TYRUNT 6IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Dobbiamo scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Ricordati di mandarmi mp quando ci sei Io nei prossimi giorni sono disponibile sabato dopo pranzo, domenica fino alle 4 circa e lunedi pomeriggio Quando ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Aggiunti Pancham, Litleo e Sableye!Finalmente ho terminato di rinnovare la veste grafica del mio mercatino!Adesso é più colorato, moderno e più in stile XY!Ora sì che può essere definito IL NUOVO, FANTASTICO MERCATINO!!! Ringrazio PokéParaiso per gli sprites Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Mi dici mosse e Natura di Timburr? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Mi dici mosse e Natura di Timburr? Timburr é deciso, con Ferropugno e ha Assorbipugno, Pugnorapido e poi attendi qualche secondo che vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 ti interessa qualcosa nel mio mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 ti interessa qualcosa nel mio mercatino? Ciao, scusa il ritardo, mi interesserebbero Trevenant e Donphan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Mi dici le info (abilità , egg move ed eventuali evs) di smeargle, zoroark, staraptor e weavile se è shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Aggiunti nuovi Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 come fai ad avere diancie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 come fai ad avere diancie? e yveltal shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcusVanBasten Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Benvenuti nel fantastico mercatino di Francesco Tirri!Mi presento, sono FrancescoTirri e forse avrete già sentito le mie risposte cretine nelle discussioni , ma BANDO ALLE CIANCE : ho riaperto il mio mercatino con tanti nuovi e speciali Pokémon.ECCOLI QUI!!! :P.S. Possiedo quasi tutti i miei Pokémon anche in versione shiny, gli sprites sono PURAMENTE INDICATIVI.Inoltre preciso che io NON utilizzo Pokégen o roba simile perché ci tengo a essere onestoChespin/Chesnaught con Antiproiettile DW 6IVFennekin/Delphox con Prestigiatore flawless/6IV DWFroakie/Greninja con Mutatipo DW 6IV Timido !!!!!!!!!!!!! TUTTI gli Starters di tutte le generazioni 6IV DW Gible/Garchomp DW 5/6IV !!!!!!!!!!!!!Lucario DW e non Heliolisk 6IVGoodra 6IV !!!!!!!!!!!!!Talonflame flawless (No Att.Sp.)Klefki 6IVFlorges 6IV fiore biancoTyrunt/Tyrantrum 6IVFurfrou 6IVSquirtle flawless DW con fantastico movesetGardevoir 6IV SHINYFletchling 6IV/5IV DW Inkay 6IVAmaura 6IV Sylveon 6IV con Desiderio e Maledizione !!!!!!!!!!!!!Honedge/Aegislash decisi 5/6IV Hawlucha flawlessLitleo/Pyroar flawlessPancham/Pangoro flawless/6IVEspurr/Meowstic flawlessNoibat flawless e Noivern 6IV !!!!!!!!!!!!!Electivire 6IV (anche DW)Dragonite 5IV e 6IV DW !!!!!!!!!!!!!Tyranitar 4/5/6IVInfernape 6IV !!!!!!!!!!!!!Togekiss 6IV !!!!!!!!!!!!!Metagross 6IVHydreigon 6IVFerroseed/Ferrothorn flawless/6IV !!!!!!!!!!!!!Blissey flawless/6IV !!!!!!!!!!!!!Archen/Archeops flawless/6IVAbra/Alakazam flawless/6IVRoselia/Roserade flawless/6IVEevee o evoluzioni flawless/6IV anche DWHaxorus 6IV !!!!!!!!!!!!!Sneasel/Weavile flawless/6IVCrobat flawless/6IVZorua/Zoroark flawless/6IVSpiritomb 6IVGliscor flawless/6IV !!!!!!!!!!!!!Aggron 6IV !!!!!!!!!!!!!Shinx/Luxray flawless/6IV !!!!!!!!!!!!!Skarmory 6IVMagby/Magmortar 6IV !!!!!!!!!!!!!Rhyperior 6IVMagikarp/Gyarados flawless/6IVRampardos 6IVPidgeot flawless/6IVNoctowl flawless/6IVSwellow flawless/6IVStaraptor flawless/6IVUnfezant flawless/6IVNincada/Ninjask flawless/6IVKangaskhan 6IV !!!!!!!!!!!!!Pinsir 6IVHeracross 6IVMareep/Ampharos 6IVElectrike/Manectric flawless/6IVHoundour/Houndoom flawless/6IVMawile 6IVMedicham flawless/6IVAerodactyl 6IVAbsol 6IVAbomasnow 6IVHonchkrow 6IVSnorunt/Froslass flawless/6IVDrapion 6IVHitmontop 6IV !!!!!!!!!!!!!Shellos/Gastrodon Mare Est flawless/6IVJellicent 6IVShuckle 6IV !!!!!!!!!!!!!Sableye flawlessTimburr/Conkeldurr flawless/6IV !!!!!!!!!!!!!Mamoswine 6IVLitwick/Chandelure flawless/6IV !!!!!!!!!!!!!Dusknoir 6IVNidoking 6IVKabutops 6IVOmastar 6IVTrapinch/Flygon flawless/6IV !!!!!!!!!!!!!Cloyster 6IVCottonee/Whimsicott flawless/6IV !!!!!!!!!!!!!Shiftry 6IV !!!!!!!!!!!!!Marill/Azumarill flawless/6IVSmeargle 6IV !!!!!!!!!!!!!Vulpix/Ninetales flawless/6IV !!!!!!!!!!!!!Hippowdon 6IVReuniclus 6IVBisharp 6IVWobbuffet 6IV !!!!!!!!!!!!!Arcanine flawless/6IVBraviary 6IVEelektross 6IVGigalith 6IVVolcarona 6IVPikachu/Raichu flawless/6IV I miei SUPER, FANTASTICI LEGGENDARIIIIIIIIIIII!!!!MewtwoMewCresseliaShayminI Regi: Regirock, Regice e RegisteelRegigigasDialga, Palkia e GiratinaIl trio dei laghi: Uxie, Mesprit e AzelfArticunoZapdosMoltresReshiramZekromKyuremKyogreGroudonRayquazaLatios e LatiasJirachiCelebiRaikou, Suicune ed EnteiHo-OhLugiaManaphy e PhioneHeatranDarkraiArceusVictiniGenesect (anche shiny)MeloettaI solenni spadaccini: Cobalion, Terrakion, VirizionKeldeoTornadus, Thundurus e Landorus in tutte le formeXerneas, Yveltal e ZygardeDiancieI miei eventiMewtwoMewDarkraiArceusRayquaza con Generatore VHo-Oh e LugiaLatios e LatiasVictiniMeloettaKeldeoGenesect (anche shiny)Reshiram e Zekrom del FilmHydreigon e Golurk di Juanita e Carlita del 14° Film Pokémon Meowth del Team RocketMagikarp dorato al lv.99Raikou, Suicune ed EnteiCelebi I simpatici Pikachu con Volo evento e quello più forte del mondoIl Piplup del Pokémon Music Festival Le EevolutionsGarchomp e Scizor DELL'EVENTO DI POKEMON XY!!!Il Pikachu di BUON COMPLEANNO DELL'EVENTO DI XY (conosce la mossa Auguri)L'Inkay dell'EVENTO DI XYI due CHARIZARD X e Y Magmar ed Electabuzz, i nuovi Pokémon distribuiti in Europa (XY) Offro TUTTE le Megapietre ACCORRETE GENTE, ACCORRETE!!! Vi accontenterò tutti!Approfitto dell'occasione per ribadire un concetto: LA MAGGIOR PARTE DEI POKEMON CHE OFFRO LA POSSEGGO CON MOVESET ED EVS GIA' FORMATI!DETTO QUESTO, mi auguro e vi auguro di fare tanti scambi! Vi lascio scrivendo invece ciò che cerco:PS: ho un amico che sa clonare, quindi chi non vuole dare il suo Pokémon può comunque avere il Pokémon che vorrebbe senza rinunciare al suo Pokémon Wigglytuff flawless/6IVDonphan flawless/6IVBanette flawless 0 SpeGallade flawless/6IVSkiddo/Gogoat flawless/6IVSpritzee/Aromatisse flawless/6IVBinacle/Barbaracle flawless/6IVClawitzer flawless/6IVDedenne flawless/6IVPhantump/Trevenant flawless/6IVPumpkaboo/Gourgeist flawless/6IVBergmite/Avalugg flawless/6IVI Vivillon da collezionequalsiasi altro Pokémon flawless/6IV che non offro potrebbe andar bene Mi servirebbe un blaziken perfetto e un ageislash perfetto, cosa ti posso offrire? (se possibile shiny se no fa niente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Mi servirebbe un blaziken perfetto e un ageislash perfetto, cosa ti posso offrire? (se possibile shiny se no fa niente) Che intendi per perfetto? Cerco quello che trovi scritto nel lunghissimo quote del tuo precedente messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcusVanBasten Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Pronto per combattere al top, con natura giusta e 6 ivs e anche la giusta abilita (no acc. per blaziken) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 X noivern shiny va bene greninja shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 ho qualche vivillon, cosa puoi dirmi di quel litwick flawless ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcusVanBasten Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Mi servirebbe un aegislash 6 ivs, con 252 evs in hp e 252 in atk Si potrebbe?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 X noivern shiny va bene greninja shiny?Lo ho già ... mi spiaceho qualche vivillon, cosa puoi dirmi di quel litwick flawless ?Sono in vacanza torno dopodomani se hai pazienza ti farò sapereMi servirebbe un aegislash 6 ivs, con 252 evs in hp e 252 in atkSi potrebbe??Certamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 AGGIUNTI TANTISSIMI NUOVI EVENTI DI XY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Calimero hai un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatMin Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 ciao ho visto che cerchi trevanant 6 iv flawless io ne ho uno di natura cauta e anche shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ac3R3d Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 mi interesserebbe una manectrite e diancie ho da offrire : landourus shiny 6 iv , thundurus shiny 6 iv, volcarona shiny 6 iv,porygon-z shiny 6 iv,ho-oh - lugia shniny 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.