Balan Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Se interessa ho un charmander 5 IV -Atk natura modesta. Mi interesserebbe mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Se interessa ho un charmander 5 IV -Atk natura modesta. Mi interesserebbe mew mi interesserebbe una manectrite e diancie ho da offrire : landourus shiny 6 iv , thundurus shiny 6 iv, volcarona shiny 6 iv,porygon-z shiny 6 iv,ho-oh - lugia shniny 6 iv Non sono interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Calimero hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 TANTE NUOVE MODIFICHE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Shiftry shiny 6iv è maschio o femmina ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Shiftry shiny 6iv è maschio o femmina ?Ce lo ho di entrambi i sessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Hai swampert e blaziken sfkb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ce lo ho di entrambi i sessi Mi servirebbe maschio.....ti interessa un Serperior SFKB ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoJ Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Se ti interessa ancora ho il salamence che cerchi! Sarei interessato a honchcrow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Se ti interessa ancora ho il salamence che cerchi! Sarei interessato a honchcrow.Com'é? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Com'é? Allora cs li hai blaziken e swampert sfkb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Allora cs li hai blaziken e swampert sfkb? Che significa SFKB?Mi servirebbe maschio.....ti interessa un Serperior SFKB ?no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Che significa SFKB?no...Shiny Flawless Kalos Born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Shiny Flawless Kalos BornNo però se vuoi posso farteli facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 No però se vuoi posso farteli facilmente Si? Grazie cosa vuoi in cambio ? ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Si? Grazie cosa vuoi in cambio ? ^-^diciamo...Audino e Slowbro flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 diciamo...Audino e Slowbro flawless?Ce li ho shiny falwlles da clonare per ROZA XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ce li ho shiny falwlles da clonare per ROZA XD)Ok ci penso io a farteli clonare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ok ci penso io a farteli clonare? Per me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eonblitz Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 A me servirebbe un magikarp 6 IV shiny con natura decisa ... Posso darti un bagon 5 IV ... dimmi la natura che ti serve !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ciao io ho spritzee flawless in cambio mi interessa sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 A me servirebbe un magikarp 6 IV shiny con natura decisa ... Posso darti un bagon 5 IV ... dimmi la natura che ti serve !!!Forse Modesta per favoreCiao io ho spritzee flawless in cambio mi interessa sylveonVa bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eonblitz Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Forse Modesta per favoreVa bene Ok ! Cerco di fartelo il prima possibile ... Hai un po' di tempo !? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ciao Calimero, ho io il salamence che cerchi, già evsato, all 31 kalos born (breedato da me) con prepotenza. Se ti interessa ancora fammelo sapere, in cambio, spero non sia troppo audace come richiesta, vorrei kyogre, anche se prima vorrei sapere la sua natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Staraptor SFKB interessa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.