Lallero40 Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Staraptor SFKB interessa ?No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 No Se sai clonare posso darti uno tra Audino, Altaria e Trevenant ( sono tutti e tre SFKB ) ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Se sai clonare posso darti uno tra Audino, Altaria e Trevenant ( sono tutti e tre SFKB ) ! Trevenant per me sarebbe ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Trevenant per me sarebbe ottimo Ok vedo se riesco a farlo clonare o lo puoi clonare tu ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ok vedo se riesco a farlo clonare o lo puoi clonare tu ?ci penso io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 ci penso io Ok, mi posso fidare ? xD Comunque fammi sapere appena sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ok, mi posso fidare ? xD Comunque fammi sapere appena sei disponibile Ma certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shift07 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Vorrei gardevoir shiny e blaziken abilità dw 6ivs Posso darti shupet flawless con destinobnligato e bagno flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Se ti interessa ancora potrei breedare un Banette con Destinobbligato, sarei interessato a Thundurus 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoJ Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Com'é?Flawless 5 ivs, abilità arroganza, natura allegra, egg moves: colpo dragodanza dragofuria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Se ti interessa ancora potrei breedare un Banette con Destinobbligato, sarei interessato a Thundurus 6ivVa bene per me!Flawless 5 ivs, abilità arroganza, natura allegra, egg moves: colpo dragodanza dragofuriaPurtroppo l'ho appena ottenuto da un altro utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest EdivadB Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Cosa vuoi per jirachi shiny evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ascortj Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Per gengar, absol e honedge shiny cosa vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkcri98x Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Hai mudkip con abilita umidita ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 ciao,posso offrirti gallade SFKB. Mi interesserebbero kyogre 6iv e zekrom 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 i pokemon 5-6 iv che offri sono shiny ?? Se si nel mio mercatino potresti trovare qualcosa che ti intressa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Dedenne oltre le iv, lo cerchi con qualcosa di particolare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ampharos è sfkb per caso? :3Comunque mi interessa mewtwo mega x, posso darti slowbro lopunny e gallade sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Info Pyroar e Aerodactyl? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Cosa vuoi per jirachi shiny evento Per gengar, absol e honedge shiny cosa vuoi? Leggete all'inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ciao! Hitmontop ha Sbigoattacco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ampharos è sfkb per caso? :3Comunque mi interessa mewtwo mega x, posso darti slowbro lopunny e gallade sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ampharos è sfkb per caso? :3Comunque mi interessa mewtwo mega x, posso darti slowbro lopunny e gallade sfkb Non mi servono più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Non mi servono piùAllora cosa ti serve? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkoforte190 Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 domanda; ma questi pokemon, (specialmente i leggendari) sono legali o no? (presi con i trucchi o no?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.