style91 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 scambio charizardite Y ! vai con le offerte!!RISPONDETEMI PER MESSAGGI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haisha.spoof Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 ti serve qualche pietra in particolare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
style91 Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 SI LA TYRANITANITE.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haisha.spoof Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 uhm quella mi manca disponibili ho : absolite,blastoisite,gyaradosite,banettite, medichamite, aerodactylite,abomasnowite e manectrite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
style91 Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 ah scusa non mi interessano grazie lo stesso!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.