DDD Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Offro: - Gligar 4 IV Natura: Scaltra con abilità nascosta Immunità ! Cerco: - Un qualsiasi pokemon con il Pokèrus per infettare i miei box! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDD Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Io ti ho già aggiunto,e sono pronto anche adesso per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDD Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Dovrebbe essere NevisDovrebbe essere NevisMi puoi anche dire che pokemon ho nel safari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.