Carmine94 Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Si si certo tu hai preferenze per dratini ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Prova il set che ti ho già elencato, ti permette di outspeedare molti dei tuoi counter e forse vincere a tavolino a furia di: sostituto-Velencura-Protezione-Velencura e andare avanti così fino a che non si arrende o gli finiscono i PP per le mosse che ti counterano.rotom countera scor solo con rest. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmine94 Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 rotom-W?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Secondo smogon, i miei non è vero ci sono un sacco di moveset per Gliscor non dire che secondo smogon il tuo è il migliore perchè su smogon ce ne sono tanti, io mi trovo bene con questo:Gliscor: @toxic orbImpish252 Hp 184 Def 72 Spd "oppure" 252 hp 252 def 4 spd-Protect-Toxic-Substitute/taunt/knock off-Earthquake Il più fastidioso è il sub protect, con quel set ti permette di stallare persino rotom e la sua imprecisa Idropompa facendogli finire i PP.Con taunt puoi passare su Tyranitar e vari lead come anche Skarmory forretress e Aggron impedendogli di piazzare azard, con Knock off puoi far perdere strumenti come: Toxic orb allo stesso Gliscor, Choice band/scarf/specs a alcuni pokemon.... perciò il set migliore lo decidi tu alla fine... Scegli quello che si appropria di più al tuo team =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.