Visitatore Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Metto all'asta:x2 Arceus 6ivs uno con natura Calma e l'altro con natura Ardente INGMoveset:(Giudizio,Fragortempo,Fendispazio,Oscurotuffo) x1 Keldeo 6ivs natura Timida ITAMoveset:(Sostituto,Calmamente,Idropompo,Spadamistica) x1 Darkai 6 ivs natura Mite INGMoveset:(Vuototetro,Funestovento,Finta,Incubo) Go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ti interessano strumenti per Keldeo? Ti offro 2 Avanzi, 2 Assorbisfere, 2 Capsule Abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Mi interessa l'offerta,se vinci ti contatto via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 per arceus ti va bene mantyke shiny non nato a kalos e un sandile shiny non nato a kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Quale dei due arceus ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 swoobat shiny + un feebas con squama bella 5ivs no attak natura modesta abilità nuotovelox/indifferenza mi interessa arceus o darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 ciao , mi interessa l'arceus con natura ardente. Ti offro Druddigon shiny lv 100 giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 mi interessa darkray shiny, offro giratina o kyurem shiny. il primo lv 47 il sec lv 100. entrambi con masterball.fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 mi interessa darkray shiny, offro giratina o kyurem shiny. il primo lv 47 il sec lv 100. entrambi con masterball. fammi sapere Il darkai che offro in questo post è un evento e non shiny non è che intendi quello del mio mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/48285-mercatino-di-scared-shynilegend/ ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 va benissimo anche questo qui non shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Non hai risposto alla mia offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Non hai risposto alla mia offerta Ti ho risposto via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.