Giancarlino Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 [media]https://www.youtube.com/watch?v=NHBc6RtW9y0 Con un video, sono state confermate la megaforme dei pokémon eoni! NB: Per avere le pietre o ha hackerato il gioco o ha usato l'action replay! Latiosite: Non vi è un cambio di typing, Drago/Psico erano e Drago/Psico rimangono ;Non vi è un cambio di Ability, Levitate avevano e Levitate ancora hanno ;Vi è un incremento nelle statistiche di Attacco, Difesa, Attacco Speciale e Difesa Speciale per entrambi gli eoni: Latios avrebbe 80/124/100/160/120/110, deducibile dal fatto che l'esemplare mostrato è senza ombra di dubbio Timid con 31/31/31/31/31/31 e 4HP/252SpA/252Spe, mentre per Latias 80/94/120/140/150/110, a sua volta Timid e flawless! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 come fa ad averli? è impossibile averli, poiché non sono stati ancora distribuiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 come fa ad averli? Hack del gioco o Action replay.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Si, con l'action replay powersaves.*corre a chiedere le megapietre* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Sono state trovate ma anche ottenendole tramite hack il gioco non le fa scambiare visto che io e un mio amico che le ha ottenute non me le ha potute scambiare durante lo scmabio perche il gioco le blocca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Sono state trovate ma anche ottenendole tramite hack il gioco non le fa scambiare visto che io e un mio amico che le ha ottenute non me le ha potute scambiare durante lo scmabio perche il gioco le blocca >https://www.youtube.com/watch?v=A7YXSaLLEBo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 La cosa che mi domando davvero è: perché fare le mega dei leggendari quando ci sono altri 650 pokemon circa che ne necessitano di più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 si ma tramite wi-fi no senza si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ok.Come si possono ottenere? *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Wow, se sono originali sono mooooolto meglio di quanto pensassi! <-< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 penso ancora più decisamente che la cuorugiada verrá sostituita dalle due megapietre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ma solo a me non piacciono gli Eoni mega ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ok. Come si possono ottenere? *-* Action Replay/Hacker Oinviaunmessaggioatlipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 ma come diavolo ha fatto ad avere 2 latiosite e 2 latiasite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 ma come diavolo ha fatto ad avere 2 latiosite e 2 latiasite? Oh Basta. Action replay o Hack! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 e se una volta trasferito lati@s appaia nel gioco la lati@site?Quel che ho detto non è assurda dato che tutt'ora non esitono trucchi per il gioco,c'è solo smealum che ha hackerato il suo ma non vuole diffondere il metodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 e se una volta trasferito lati@s appaia nel gioco la lati@site? Quel che ho detto non è assurda dato che tutt'ora non esitono trucchi per il gioco,c'è solo smealum che ha hackerato il suo ma non vuole diffondere il metodo Esiste l'action replay. E poi, perché trasferendo un latias mi dovrebbe dare la latiasite? :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Mi sono registrato sul sito di quello e sto per richiedere la megapietra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Sinceramente li adoro ^*^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Esiste l'action replay. E poi, perché trasferendo un latias mi dovrebbe dare la latiasite? :| ti sbagli per i giochi del 3ds non esiste :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 ma froking non puo essere ottenuta tramite wi-fi te lo dice uno che ha provato ha darmele entrambe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 E' bellissima l'animazione subito dopo la Mega-evoluzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 gengarmaster l'action replay esiste ed è stata aggiornata per pokemon x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 ti sbagli per i giochi del 3ds non esiste :/ Io prima di parlare, mi assicuro di quello che dico, caro :\ >https://www.youtube.com/watch?v=X3-CNVIx7A4 Si chiama "Power Saves" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.