Dghxh Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 sapete quando uscira' questo action replay in tia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Io prima di parlare, mi assicuro di quello che dico, caro :\ >https://www.youtube.com/watch?v=X3-CNVIx7A4 Si chiama "Power Saves" se è vero mi scuso, io anche cercando su google in questi ultimi giorni non l'avevo vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 gia c'è visto che un italiano gia possiede entrambe le megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 sapete quando uscira' questo action replay in tia? Spero mai. ma froking non puo essere ottenuta tramite wi-fi te lo dice uno che ha provato ha darmele entrambe Da chi? Comunque, aiutatemi: The site you are on is _______ Pokemon. Qual è la parola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 sapete quando uscira' questo action replay in tia? Non adiamo OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 un utente su facebook che le ha mostrate me le ha provate a dare ma il gioco le blocca automaticamente solo senza il wi-fi si puo scambiare come fa vedere nel video che ha messo dipper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Spero mai. Da chi? Comunque, aiutatemi: The site you are on is _______ Pokemon. Qual è la parola? "Project" penso..se il forum si chiama così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Vabbè.Probabilmente sono state fatte per un futuro remake di rubino e zaffiro e noi abbiamo rovinato una sorpresa lal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 La cosa che mi domando davvero è: perché fare le mega dei leggendari quando ci sono altri 650 pokemon circa che ne necessitano di più? Concordo con te Amalur, bella domanda a quanto pare la GF si sta focalizzando troppo sulle megaevo (e per questo la storia su Kalos non è stata approfondita .-.) dei leggendari e non, ma ci sono altri che meriterebbero di avere ME, anche se io trovo la ME inutile a parere mio vabbè chi capisce la GF è un genio D: . a me sinceramente non mi piacciono le ME di Latias e Latios ma sono simili o non cambia niente? forse non ci vedo bene asd . D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Vabbè.Probabilmente sono state fatte per un futuro remake di rubino e zaffiro e noi abbiamo rovinato una sorpresa lalNon avrebbero avuto metterle adesso, allora. Latiosite:Concordo con te Amalur, bella domanda a quanto pare la GF si sta focalizzando troppo sulle megaevo (e per questo la storia su Kalos non è stata approfondita .-.) dei leggendari e non, ma ci sono altri che meriterebbero di avere ME, anche se io trovo la ME inutile a parere mio vabbè chi capisce la GF è un genio D: . a me sinceramente non mi piacciono le ME di Latias e Latios ma sono simili o non cambia niente? forse non ci vedo bene asd . D:Cambiano gli occhi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Concordo con te Amalur, bella domanda a quanto pare la GF si sta focalizzando troppo sulle megaevo (e per questo la storia su Kalos non è stata approfondita .-.) dei leggendari e non, ma ci sono altri che meriterebbero di avere ME, anche se io trovo la ME inutile a parere mio vabbè chi capisce la GF è un genio D: . a me sinceramente non mi piacciono le ME di Latias e Latios ma sono simili o non cambia niente? forse non ci vedo bene asd . D: Non sei l'unico che la pensa così xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Invece si, perchè X e Y probabilmente saranno compatibili con i nuovi rubino e zaffiro. Cito quello che ha scritto codem: So, thanks to powersaves 3ds, I now have access to Mega Latios / Latias.Now, I will NOT be battling online with these pokemon (I'm not a big battler). In fact, after I made the video, i didn't even save my game just incase I get banned from online because they haven't been officially revealed yet...I have x999 of both Mega Stones for the pokemon and will gladly give them to people if they desire (PM if interested).I wont be the only one with these stones, so expect to come across Mega Lati twins online soon.Link to video: http://www.youtube.com/watch?v=NHBc6RtW9y0 *Corre a prendere il powersaves 3ds* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Non sei l'unico che la pensa così xD Questo mi consola parecchio :v scusate per l'OT! quando c'è vo c'è vo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Questo mi consola parecchio :v scusate per l'OT! quando c'è vo c'è vo..Anche a me non piacciono mega :vAnzi, proprio come leggendari non me gustano proprio *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Le trovo ottime come megaevoluzioni, sebbene non ritenga di soddisfazione ottenerle tramite hack. Non è questa l'essenza del gioco, né tanto meno è così che ci si può considerare allenatori di un certo tipo/livello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 dai sul serio voi sapete quando esce?*fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Al prossimo OT segnalo. dai sul serio voi sapete quando esce?*fugge*No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Mixtios in arrivo_O""" (meh)Almeno non mi dispiace che tias diventi più bulky >8( (ma meh comunque) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Mi sono registrato e ho inviato mp al tizio.Se riceverò le megapietre non mi metterò a distribuirle, sia chiaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 la differenza tra le 2 mega sarebbe? (e' un ot?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 forse froking non l'ha capito che non possono essere scambiate tramite wi.fi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 la differenza tra le 2 mega sarebbe? Gli occhi sono diversi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Mi sono registrato e ho inviato mp al tizio. Se riceverò le megapietre non mi metterò a distribuirle, sia chiaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Gli occhi sono diversi. che differenza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 forse froking non l'ha capito che non possono essere scambiate tramite wi.fi E io ci provo!Che mi costa?Froking qual é il.sito????ti ho inviato un messaggio,rispondi Non cominciate ora a inviarmi mp. Lo sto facendo per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.