Vai al commento

Video di MegaLatios e MegaLatias! MegaEoni confermati!

Giancarlino

Post raccomandati

Inviato

Io prima di parlare, mi assicuro di quello che dico, caro :\ 

>https://www.youtube.com/watch?v=X3-CNVIx7A4

Si chiama "Power Saves"

se è vero mi scuso, io anche cercando su google in questi ultimi giorni non l'avevo vista

Inviato

sapete quando uscira' questo action replay in tia?

Spero mai.

ma froking non puo essere ottenuta tramite wi-fi te lo dice uno che ha provato ha darmele entrambe

Da chi?

Comunque, aiutatemi: The site you are on is _______ Pokemon. Qual è la parola?

Inviato

un utente su facebook che le ha mostrate me le ha provate a dare ma il gioco le blocca automaticamente solo senza il wi-fi si puo scambiare come fa vedere nel  video che ha messo dipper

Inviato

Spero mai.

Da chi?

Comunque, aiutatemi: The site you are on is _______ Pokemon. Qual è la parola?

"Project" penso..se il forum si chiama così

Inviato

Vabbè.

Probabilmente sono state fatte per un futuro remake di rubino e zaffiro e noi abbiamo rovinato una sorpresa lal

Inviato

La cosa che mi domando davvero è: perché fare le mega dei leggendari quando ci sono altri 650 pokemon circa che ne necessitano di più?

Concordo con te Amalur, bella domanda a quanto pare la GF si sta focalizzando troppo sulle megaevo (e per questo la storia su Kalos non è stata approfondita .-.) dei leggendari e non, ma ci sono altri che meriterebbero di avere ME, anche se io trovo la ME inutile a parere mio vabbè chi capisce la GF è un genio D: . a me sinceramente non mi piacciono le ME di Latias e Latios ma sono simili o non cambia niente? forse non ci vedo bene asd . D:

Inviato

Vabbè.

Probabilmente sono state fatte per un futuro remake di rubino e zaffiro e noi abbiamo rovinato una sorpresa lal

Non avrebbero avuto metterle adesso, allora.

Latiosite:

988398_629574630429756_2054277691_n.jpg

Concordo con te Amalur, bella domanda a quanto pare la GF si sta focalizzando troppo sulle megaevo (e per questo la storia su Kalos non è stata approfondita .-.) dei leggendari e non, ma ci sono altri che meriterebbero di avere ME, anche se io trovo la ME inutile a parere mio vabbè chi capisce la GF è un genio D: . a me sinceramente non mi piacciono le ME di Latias e Latios ma sono simili o non cambia niente? forse non ci vedo bene asd . D:

Cambiano gli occhi.

Inviato

Non sei l'unico che la pensa così xD

Inviato

Invece si, perchè X e Y probabilmente saranno compatibili con i nuovi rubino e zaffiro.

Cito quello che ha scritto codem:

So, thanks to powersaves 3ds, I now have access to Mega Latios / Latias.

Now, I will NOT be battling online with these pokemon (I'm not a big battler). In fact, after I made the video, i didn't even save my game just incase I get banned from online because they haven't been officially revealed yet...
I have x999 of both Mega Stones for the pokemon and will gladly give them to people if they desire (PM if interested).

I wont be the only one with these stones, so expect to come across Mega Lati twins online soon.

Link to video: http://www.youtube.com/watch?v=NHBc6RtW9y0

*Corre a prendere il powersaves 3ds*

Inviato

Questo mi consola parecchio :v 

scusate per l'OT! quando c'è vo c'è vo..

Anche a me non piacciono mega :v

Anzi, proprio come leggendari non me gustano proprio :(

*fugge*

Inviato

Le trovo ottime come megaevoluzioni, sebbene non ritenga di soddisfazione ottenerle tramite hack. Non è questa l'essenza del gioco, né tanto meno è così che ci si può considerare allenatori di un certo tipo/livello.

Inviato

Mixtios in arrivo_O""" (meh)

Almeno non mi dispiace che tias diventi più bulky >8( (ma meh comunque)

Inviato

Mi sono registrato e ho inviato mp al tizio.

Se riceverò le megapietre non mi metterò a distribuirle, sia chiaro.

Inviato

Mi sono registrato e ho inviato mp al tizio.

Se riceverò le megapietre non mi metterò a distribuirle, sia chiaro.

:facepalm:

Inviato

forse froking non l'ha capito che non possono essere scambiate tramite wi.fi

E io ci provo!

Che mi costa?

Froking qual é il.sito????ti ho inviato un messaggio,rispondi :mki2:

Non cominciate ora a inviarmi mp. Lo sto facendo per me.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...