Vai al commento

Video di MegaLatios e MegaLatias! MegaEoni confermati!

Giancarlino

Post raccomandati

sapete quando uscira' questo action replay in tia?

Spero mai.

ma froking non puo essere ottenuta tramite wi-fi te lo dice uno che ha provato ha darmele entrambe

Da chi?

Comunque, aiutatemi: The site you are on is _______ Pokemon. Qual è la parola?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa che mi domando davvero è: perché fare le mega dei leggendari quando ci sono altri 650 pokemon circa che ne necessitano di più?

Concordo con te Amalur, bella domanda a quanto pare la GF si sta focalizzando troppo sulle megaevo (e per questo la storia su Kalos non è stata approfondita .-.) dei leggendari e non, ma ci sono altri che meriterebbero di avere ME, anche se io trovo la ME inutile a parere mio vabbè chi capisce la GF è un genio D: . a me sinceramente non mi piacciono le ME di Latias e Latios ma sono simili o non cambia niente? forse non ci vedo bene asd . D:

Link al commento

Vabbè.

Probabilmente sono state fatte per un futuro remake di rubino e zaffiro e noi abbiamo rovinato una sorpresa lal

Non avrebbero avuto metterle adesso, allora.

Latiosite:

988398_629574630429756_2054277691_n.jpg

Concordo con te Amalur, bella domanda a quanto pare la GF si sta focalizzando troppo sulle megaevo (e per questo la storia su Kalos non è stata approfondita .-.) dei leggendari e non, ma ci sono altri che meriterebbero di avere ME, anche se io trovo la ME inutile a parere mio vabbè chi capisce la GF è un genio D: . a me sinceramente non mi piacciono le ME di Latias e Latios ma sono simili o non cambia niente? forse non ci vedo bene asd . D:

Cambiano gli occhi.

Link al commento

Non sei l'unico che la pensa così xD

Link al commento

Invece si, perchè X e Y probabilmente saranno compatibili con i nuovi rubino e zaffiro.

Cito quello che ha scritto codem:

So, thanks to powersaves 3ds, I now have access to Mega Latios / Latias.

Now, I will NOT be battling online with these pokemon (I'm not a big battler). In fact, after I made the video, i didn't even save my game just incase I get banned from online because they haven't been officially revealed yet...
I have x999 of both Mega Stones for the pokemon and will gladly give them to people if they desire (PM if interested).

I wont be the only one with these stones, so expect to come across Mega Lati twins online soon.

Link to video: http://www.youtube.com/watch?v=NHBc6RtW9y0

*Corre a prendere il powersaves 3ds*

Link al commento

Le trovo ottime come megaevoluzioni, sebbene non ritenga di soddisfazione ottenerle tramite hack. Non è questa l'essenza del gioco, né tanto meno è così che ci si può considerare allenatori di un certo tipo/livello.

Link al commento

forse froking non l'ha capito che non possono essere scambiate tramite wi.fi

E io ci provo!

Che mi costa?

Froking qual é il.sito????ti ho inviato un messaggio,rispondi :mki2:

Non cominciate ora a inviarmi mp. Lo sto facendo per me.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...