Andrewfe97 Inviato 20 febbraio, 2014 Inviato 20 febbraio, 2014 Buooongiorno a tutti, sono molto in difficoltà buildare il mio team.. Gioco a pokemon da anni ma mi sono accorto solo di recente che dietro a questo gioco ,che a prima vista sembra molto banale, c'è un lato molto professionale. Per ora ho deciso di tener fissi questi due pokemon Tyranitar (F) Abilità : SabbiafiumeNatura: AllegraEVs: 252 Atk / 252 Speed / 4 Def ( per sbaglio, ma non credo sia un grosso problema)- Sgranocchio- Pietrataglio- Dragodanza- Oltraggio ( che vorrei sostituire con punte) Gengar (M)Abilità : LevitazioneNatura: TimidaEvs: 252 SAtk/ 252 Speed / 4 SDif- Palla Ombra- Mangiasogni - Fulmine - Ipnosi E adesso sorgono i miei numerosi dubbi. I pokemon che ho già in squadra, van bene o devo toglierli o modificare le loro mosse?Vorrei inserire uno schuckle come wall/tank ma non so con che mosse,e che altri pokemon potrei mettere?
Andrewfe97 Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Inviato 20 febbraio, 2014 lo giocheresti in singolo o in doppio? Singolo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.