Andrewfe97 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Buooongiorno a tutti, sono molto in difficoltà buildare il mio team.. Gioco a pokemon da anni ma mi sono accorto solo di recente che dietro a questo gioco ,che a prima vista sembra molto banale, c'è un lato molto professionale. Per ora ho deciso di tener fissi questi due pokemon Tyranitar (F) Abilità : SabbiafiumeNatura: AllegraEVs: 252 Atk / 252 Speed / 4 Def ( per sbaglio, ma non credo sia un grosso problema)- Sgranocchio- Pietrataglio- Dragodanza- Oltraggio ( che vorrei sostituire con punte) Gengar (M)Abilità : LevitazioneNatura: TimidaEvs: 252 SAtk/ 252 Speed / 4 SDif- Palla Ombra- Mangiasogni - Fulmine - Ipnosi E adesso sorgono i miei numerosi dubbi. I pokemon che ho già in squadra, van bene o devo toglierli o modificare le loro mosse?Vorrei inserire uno schuckle come wall/tank ma non so con che mosse,e che altri pokemon potrei mettere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 lo giocheresti in singolo o in doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewfe97 Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 lo giocheresti in singolo o in doppio? Singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.