Oleron Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Benvenuti in questo torneo pokemon che si svolgerà in arena! Le regole sono le seguenti: -Si potranno usare solamente pokemon provenienti dalla categoria LC-Prima di iniziare una lotta dovete avvisarmi in modo che io possa fare da "controllore" durante la lotta-Una volta iscritti dovrete comunicarmi le vostre squadre in modo che io controlli che siano tutte in regola-le lotte saranno 6vs6-è vietato usare 2 pokemon uguali-è vietato usare 2 strumenti uguali Le iscrizioni chiuderanno appena si raggiungerà il numero minimo di partecipanti,ovvero 16.Per ogni domanda o consiglio contattatemi via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoDzLuke Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 vanno bene i leggendari? comunque mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 no non rientrano nella categoria LC al più presto pubblico la lista dei pokemon ammessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoDzLuke Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 ok allora scusa l'ignora ma che significa LC??XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Little cup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoDzLuke Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Little cup mi riesci a dare una lista è il mio primo torneo solo xk non so i pokemon ammessi e non so le restrizioni delle LC Battle grz in anticipo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Allora sai cos è l arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 è xy lc oppure bw lc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boler Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 mi iscrivo,name sul gioco Boler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 RAGAZZI VI RICORDO CHE QUESTO SARA' UN TORNEO IN ARENA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoDzLuke Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Allora sai cos è l arena? si allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 una volta in arena e dopo essere entrato nella schermata di building selezioni nelle tier LC e li vedi la lista dei pokemon che possono partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoDzLuke Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 una volta in arena e dopo essere entrato nella schermata di building selezioni nelle tier LC e li vedi la lista dei pokemon che possono partecipare visto benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.