Bl00d-Kirito Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Avrei bisogno di un grafico esperto che possa aiutarmi nella realizzazione della mia hack nel senso,qualcuno che se ne intenda di modifiche grafiche,ad esempio,saper fare una titlescreen da 0(con i movimenti e tutto),che sappia CREARE/INSERIRE tilesets,sappia modificare tutta la parte grafica della rom(come ad esempio mosse,barra della vita,campo di battaglia,i filmato iniziale,ecc..) sarà importantissimo un grafico alla rom,quindi,dai,qualcuno si proponga per far andare avanti il progetto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Nessuno ci può aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 è difficile trovare persone esperte disponibili ad aiutarci,possiamo solamente aspettare purtroppo.. speriamo che qualcuno possa aiutarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Vi conviene cercarlo su un sito americano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 in effetti chiederò anche li,ma la mia pronuncia in inglese non è un gran che.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Google traduttore is the way lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 dai vogliamo genteeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 lo farei io se sapessi hackerare LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Eh,SE sapesti..a questo punto proverò a chiedere su ThePokeCommunity.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 dai ragaaaaaaalo farei io se sapessi hackerare LOL e io no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 daiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 nessuno? Ora come ora ci servono Scripter e Grafici(tileset/titlescreen/ecc...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moris Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 nessuno? Ora come ora ci servono Scripter e Grafici(tileset/titlescreen/ecc...) Ciao. Guarda, dipende cosa c'è da fare ed i programmi che ci sono da usare. Io con Photoshop me la cavo (oddio non sono un maestro, ma parecchie cose le so fare), ma ad esempio i programmi per le hack non li ho mai usati. Dimmi tu se posso essere utile alla causa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Eh,qualche programma di hacking ci sarebbe da usarlo,ma penso,che,se hai esperienza con photoshop,penso tu possa fare il grafico,come te la cavi con lavori fatti da 0? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.