Vai al commento

[Asta] Un par di shiny competitivi

xDaniele93

Post raccomandati

Offro Hypno shiny niente di competitivo
Poi ho da offrire roba più seria tipo:

Pawniard shiny 5ivs competitive, 4 egg moves deciso con abilità  fuocodentro.

A voi le offerte, fatemi divertire ;) valuterò le singole offerte! l'asta è illimitata fino a quando non avrò più nulla da offrire xD

Entrambi sono Kalos Born

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora come ora sto tenendo molto presente l'offerta di Gaetano, che per il momento è stato quello che mi ha fatto l'offerta che ritengo migliore! Ma magari qualcuno mi riesce a soprendere! Da lui chiedevo Mew e Umbreon Shiny 6ivs NON di Kalos

Link al commento

Ora come ora sto tenendo molto presente l'offerta di Gaetano, che per il momento è stato quello che mi ha fatto l'offerta che ritengo migliore! Ma magari qualcuno mi riesce a soprendere! Da lui chiedevo Mew e Umbreon Shiny 6ivs NON di Kalos

Lugia shiny 6 iv+Thundurus shiny 6 iv+Victini evento con Incrotuono e incrofiamna+Focalnastro.

Il tutto sempre per Paniward shiny.

qnc9rZX.png

Link al commento

Dopo le numerosissime richieste vi scrivo che cosa desidero ardentemente in questo momento: 
Mew, Latias, Phione/Manaphy, Darkrai, Tornadus, Landorus e Genesect, shiny o meno, preferibilmente shiny (soprattutto l'ultimo)
in più desidererei Umbreon shiny con buone iv 
Kalos o non Kalos non mi interessa. Poi, ovvio che se mi offrite dei Non Kalos so come valutarli rispetto a dei Kalos Born

Link al commento

Dopo le numerosissime richieste vi scrivo che cosa desidero ardentemente in questo momento:

Mew, Latias, Phione/Manaphy, Darkrai,

Tornadus, Landorus e Genesect, shiny o meno, preferibilmente shiny (soprattutto l'ultimo)

in più desidererei Umbreon shiny con buone iv

Kalos o non Kalos non mi interessa. Poi, ovvio che se mi offrite dei Non Kalos so come valutarli rispetto a dei Kalos Born

Gene shiny+Landorous+Tornadus+Darkray shiny 6 iv.

qnc9rZX.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...