xDaniele93 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Offro Hypno shiny niente di competitivoPoi ho da offrire roba più seria tipo: Pawniard shiny 5ivs competitive, 4 egg moves deciso con abilità fuocodentro. A voi le offerte, fatemi divertire valuterò le singole offerte! l'asta è illimitata fino a quando non avrò più nulla da offrire xDEntrambi sono Kalos Born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Paniward e Growthile sono di kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Hypno è di kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xDaniele93 Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Son tutti di Kalos e aggiorno dicendo che Growlithe è stato scambiato per un Charmander shiny competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 offro victini evento liberticketanzi no ritiro l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkdeep Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ti può interessare la promozione che ho aperto? Clicca sulla mia immagine di firma per informazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Scambi l'hypno per qualche strumento villa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 mi interessa pawniard guarda nella mia firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xDaniele93 Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Gun, di punti lotta ne ho fin troppi, mi dispiace xDPer gli altri che mi offrono di guardare mmmh avete un bel pò di Shiny, son tutti NON di Kalos vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkdeep Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Gun, di punti lotta ne ho fin troppi, mi dispiace xDPer gli altri che mi offrono di guardare mmmh avete un bel pò di Shiny, son tutti NON di Kalos vero?I miei purtroppo sì, anche per questo ne dò 2 per 1 solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Gun, di punti lotta ne ho fin troppi, mi dispiace xDPer gli altri che mi offrono di guardare mmmh avete un bel pò di Shiny, son tutti NON di Kalos vero?i non di kalos hanno l'* quelli di kalos no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xDaniele93 Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Gaetano tu ne offri uno o due per il mio Pawniard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Danie scusa l'insistenza, ti potrebbe interessare un larvesta o un helioptile o un duskull o un kangaskhan 5 iv? Sempre per hypno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 solo shiny competitivi ti interessano ?? o anche shiny kalos born nn competitivi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Gaetano tu ne offri uno o due per il mio Pawniard? Dipende chi vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkdeep Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 A me un po' interessa anche Charmander, se ha solarpotere, e per tutti e due potrei darti 4 shiny della promozione (quindi 6 ivs) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xDaniele93 Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Mmmh, no mi serve XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Paniward per Goodra shiny modesto 6 iv+3 egg move? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xDaniele93 Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ora come ora sto tenendo molto presente l'offerta di Gaetano, che per il momento è stato quello che mi ha fatto l'offerta che ritengo migliore! Ma magari qualcuno mi riesce a soprendere! Da lui chiedevo Mew e Umbreon Shiny 6ivs NON di Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ora come ora sto tenendo molto presente l'offerta di Gaetano, che per il momento è stato quello che mi ha fatto l'offerta che ritengo migliore! Ma magari qualcuno mi riesce a soprendere! Da lui chiedevo Mew e Umbreon Shiny 6ivs NON di KalosLugia shiny 6 iv+Thundurus shiny 6 iv+Victini evento con Incrotuono e incrofiamna+Focalnastro.Il tutto sempre per Paniward shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Umbreon shiny 6iv più virizon shiny 6iv più kugia shiny 6iv più mewtwo shiny 6iv piu deoxys shiny 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Per Pawniard offro Metagross shiny 6 iv Evsato a regola d' arte di Kalos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xDaniele93 Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Dopo le numerosissime richieste vi scrivo che cosa desidero ardentemente in questo momento: Mew, Latias, Phione/Manaphy, Darkrai, Tornadus, Landorus e Genesect, shiny o meno, preferibilmente shiny (soprattutto l'ultimo)in più desidererei Umbreon shiny con buone iv Kalos o non Kalos non mi interessa. Poi, ovvio che se mi offrite dei Non Kalos so come valutarli rispetto a dei Kalos Born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Dopo le numerosissime richieste vi scrivo che cosa desidero ardentemente in questo momento: Mew, Latias, Phione/Manaphy, Darkrai, Tornadus, Landorus e Genesect, shiny o meno, preferibilmente shiny (soprattutto l'ultimo)in più desidererei Umbreon shiny con buone iv Kalos o non Kalos non mi interessa. Poi, ovvio che se mi offrite dei Non Kalos so come valutarli rispetto a dei Kalos BornGene shiny+Landorous+Tornadus+Darkray shiny 6 iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ti do gemesect shiny,mew shiny,umbreon shiny phione shiny e latias shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.