Haxorus97 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Non so come ricevere il codice, ho letto le notifiche del 3ds, ma non ho capitoMi servirebbe un aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 ormai é troppo tardi dovevi registrare un nintendo network id a dicembre :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haxorus97 Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 l'ho fatto, ma non so come ricevere l'e-mail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 aspetta,fino al 28 le mandano...anche a me deve arrivare,e ho fatto tutto il necessario xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haxorus97 Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 infatti e questo il problema...come si fa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Io mio sono iscritto a dicembre ma non mi è arrivato nulla.Dipende che ho un 2ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haxorus97 Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 no, non centra...sulle notifiche c'e scritto:bla bla bla...Quando crei il tuo nintendo Network ID, ricordadi ultimare il processo di conferma dell'e-mail, altrimenti non riceverai il codice download.Termini e le condizioni sul sito Nintendo quindi cosa devo fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 guarda l'email con cui hai registrato l'id, dovrebbe esserti arrivato il codice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.