gompaky Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ho passato un'intera giornata ad osservare lotte su PS, che seguissero il regolamento vgc2014, ed alla fine ho abbozzato questo team. L'ho provato in qualche battaglia, molte vinte e alcune perse, ma sicuramente va migliorato. Meowstic (M) @ LeftoversAbility: PranksterEVs: 252 HP / 48 Def / 208 SDefCareful NatureIVs: 0 SAtk- Safeguard- Fake Out- Thunder Wave- Reflect Amoonguss (F) @ Black SludgeAbility: Effect SporeEVs: 252 HP / 96 Def / 160 SDefCalm NatureIVs: 0 Atk- Spore- Sludge Bomb- Giga Drain- Rage Powder Scrafty (M) @ Lum BerryAbility: IntimidateEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SDefAdamant NatureIVs: 0 SAtk- Fake Out- Protect- Crunch- Drain Punch Talonflame (M) @ Life OrbAbility: Gale WingsEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly NatureIVs: 0 SAtk- Brave Bird- Fire Blast- Protect- Roost Rotom-Wash @ Chesto BerryAbility: LevitateEVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 SDefCalm NatureIVs: 0 Atk- Will-O-Wisp- Rest- Thunderbolt- Hydro Pump Kangaskhan (F) @ KangaskhaniteAbility: ScrappyEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly NatureIVs: 0 SAtk- Fake Out- Sucker Punch- Return- Power-Up Punch Cosa ne pensate? Che suggerite per migliorarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Perché fire blast su talonflame? O.o ti consiglio di mettergli Flare blitz E poi talonflame lo farei adamant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gompaky Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Perché fire blast su talonflame? O.o ti consiglio di mettergli Flare blitzE poi talonflame lo farei adamantGiusto, ho sbagliato per fare di corsa, meglio Flare Blitz naturalmente Sulla natura ho avuto il dubbio al momento della creazione,ì. Credo proprio che lo proverò con adamant. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Swagger, Quick Guard, Sitrus Berry>Fake Out, Twave,Leftovers su Mewstick; potresti cambiare la spread facendolo timid 148 spd, in modo da poter usare Swagger (+Safeguard) su Kangaskhan outspeedandolo, avendo così un sucker punch a +2.Scrafty +252 atk non è molto buono, fallo careful ed investi di più sulla spdf.Rotom-W senza investimenti in difesa viene fatto ko da fake out+return Kangaskhan.(0 ivs spatk non serve a nulla)Il team potrebbe funzionare, inserendo Salamance si avrebbe una copertura in più i dragon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gompaky Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Swagger, Quick Guard, Sitrus Berry>Fake Out, Twave,Leftovers su Mewstick; potresti cambiare la spread facendolo timid 148 spd, in modo da poter usare Swagger (+Safeguard) su Kangaskhan outspeedandolo, avendo così un sucker punch a +2. Scrafty +252 atk non è molto buono, fallo careful ed investi di più sulla spdf. Rotom-W senza investimenti in difesa viene fatto ko da fake out+return Kangaskhan. (0 ivs spatk non serve a nulla) Il team potrebbe funzionare, inserendo Salamance si avrebbe una copertura in più i dragon. Meowstik mi convince come me lo hai consigliato, solo non capisco perché timid (con burla farò sempre per primo la mossa). Scrafty invece no. Sicuramente diventa più difensivo, però poi avrò serie difficioltà nell'infliggere danni all'avversario. Rotom-w dovrebbe essere aiutato in difesa da reflect di meowstik. Altriemnti dovrei fare gli evs metà sdef e metà def? Al posto di chi salamance? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Meowstik mi convince come me lo hai consigliato, solo non capisco perché timid (con burla farò sempre per primo la mossa). Scrafty invece no. Sicuramente diventa più difensivo, però poi avrò serie difficioltà nell'infliggere danni all'avversario. Rotom-w dovrebbe essere aiutato in difesa da reflect di meowstik. Altriemnti dovrei fare gli evs metà sdef e metà def? Al posto di chi salamance? +148 spd serve per boostare kangaskhan prima che usi sucker punch (che ha priority). Scrafty offensivo, fidati, serve a ben poco. A rotom bastano 60 ev in df e la sitrus berry (Protect>Rest), il resto lo puoi distribuire tra spdf e spatk. Salamence lo puoi inserire su Scrafty o su Amoonguss. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gompaky Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ottimo, ora è chiaro Salamance lo metto al posto di scrafty e lo faccio special sweeper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.