Eneru Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ma sono competitivi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 scusate se mi intrometto ma perche tutti cercano i kalos born e non di altre regioni' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ma sono competitivi ?no.....per quello li stavo offrendo in blocco , cioè 4-5 dei miei per uno competitivo....lo so che chiedo un po troppo ma sono comunque 4 shiny Kalos born in cambio di uno ( anche se competitivo ) scusate se mi intrometto ma perche tutti cercano i kalos born e non di altre regioni'perchè se vuoi utilizzarli per un evento o tornei ufficiali , quelli delle altre regioni non possono essere utilizzati ( scusa per la spiegazione molto approssimativa ma è quello che hanno detto a me ) ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 perchè se vuoi utilizzarli per un evento o tornei ufficiali , quelli delle altre regioni non possono essere utilizzati ( scusa per la spiegazione molto approssimativa ma è quello che hanno detto a me ) !Esatto... però alcuni pokèmon di altre regioni vengono presi con dei semi-cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 no.....per quello li stavo offrendo in blocco , cioè 4-5 dei miei per uno competitivo....lo so che chiedo un po troppo ma sono comunque 4 shiny Kalos born in cambio di uno ( anche se competitivo ) perchè se vuoi utilizzarli per un evento o tornei ufficiali , quelli delle altre regioni non possono essere utilizzati ( scusa per la spiegazione molto approssimativa ma è quello che hanno detto a me ) !grazie ora mi si apre un mondo XD scusa ma tutti chiedevano solo i kalos born ma non mi davo una spiegazione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.