Emis Inviato 21 febbraio, 2014 Inviato 21 febbraio, 2014 scusate se mi intrometto ma perche tutti cercano i kalos born e non di altre regioni'
.Zen. Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Inviato 21 febbraio, 2014 Ma sono competitivi ?no.....per quello li stavo offrendo in blocco , cioè 4-5 dei miei per uno competitivo....lo so che chiedo un po troppo ma sono comunque 4 shiny Kalos born in cambio di uno ( anche se competitivo ) scusate se mi intrometto ma perche tutti cercano i kalos born e non di altre regioni'perchè se vuoi utilizzarli per un evento o tornei ufficiali , quelli delle altre regioni non possono essere utilizzati ( scusa per la spiegazione molto approssimativa ma è quello che hanno detto a me ) !
Bubbelo Inviato 21 febbraio, 2014 Inviato 21 febbraio, 2014 perchè se vuoi utilizzarli per un evento o tornei ufficiali , quelli delle altre regioni non possono essere utilizzati ( scusa per la spiegazione molto approssimativa ma è quello che hanno detto a me ) !Esatto... però alcuni pokèmon di altre regioni vengono presi con dei semi-cheat
Emis Inviato 21 febbraio, 2014 Inviato 21 febbraio, 2014 no.....per quello li stavo offrendo in blocco , cioè 4-5 dei miei per uno competitivo....lo so che chiedo un po troppo ma sono comunque 4 shiny Kalos born in cambio di uno ( anche se competitivo ) perchè se vuoi utilizzarli per un evento o tornei ufficiali , quelli delle altre regioni non possono essere utilizzati ( scusa per la spiegazione molto approssimativa ma è quello che hanno detto a me ) !grazie ora mi si apre un mondo XD scusa ma tutti chiedevano solo i kalos born ma non mi davo una spiegazione XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.