Vai al commento

[ASTA CHIUSA] 4 shiny Kalos Born !!!

Eneru

Post raccomandati

Ma sono competitivi ?

no.....per quello li stavo offrendo in blocco , cioè 4-5 dei miei per uno competitivo....lo so che chiedo un po troppo ma sono comunque 4 shiny Kalos born in cambio di uno ( anche se competitivo ) :)

scusate se mi intrometto ma perche tutti cercano i  kalos born e non di altre regioni'

perchè se vuoi utilizzarli per un evento o tornei ufficiali , quelli delle altre regioni non possono essere utilizzati  ( scusa per la spiegazione molto approssimativa ma è quello che hanno detto a me ) !

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perchè se vuoi utilizzarli per un evento o tornei ufficiali , quelli delle altre regioni non possono essere utilizzati  ( scusa per la spiegazione molto approssimativa ma è quello che hanno detto a me ) !

Esatto... però alcuni pokèmon di altre regioni vengono presi con dei semi-cheat ^^

Link al commento

no.....per quello li stavo offrendo in blocco , cioè 4-5 dei miei per uno competitivo....lo so che chiedo un po troppo ma sono comunque 4 shiny Kalos born in cambio di uno ( anche se competitivo ) :)

grazie ora mi si apre un mondo XD scusa ma tutti chiedevano solo i kalos born ma non mi davo una spiegazione XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...