Guest Button95 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 ho appena battuto la lega e volevo fare una squadra un minimo competitiva considerando che: 1) sicuramente non avrò mai pokemon shiny/leggendari2) me la gioco tutta all'attacco (senza pokemon difensivi/curatori ecc) avevo pensato a charizard - metagross - salamance - lucario - sceptile - blastoise secondo voi se riesco a ivsarli bene, a dare il pokerus (che ho nel box) a tutti e dare le varie nature favorevoli ecc. la squadra può andar bene o mal bilanciata??? consigliatemi bene eventuali modifiche e/o suggerimenti sui sopra citati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Anche io sono un po così tutto all'attacco però uno difensivo e e un curatore mettili sennò ti fanno il c*** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Button95 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 hmm, pensavo a blissey come curatore, e magari ci avrei infilato pure un espeon in mezzo.(comunque brodus clay é scandaloso dai ahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.