Lt.SurgeJR Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ciao a tutti sono mastervolt e da un po che seguo PM ma sono riscito a farmi l'account solo pochi mesi fa'.Scrivo solo adesso perche' ho appena capito come fare... Ho iniziato a giocare a pokemon dal 2008 con pokemon diamante,il mio pokemon preferito e' Rampardos,non so perche',ma mi piace.Adoro costruire team con i pokemon che mi piacciono di piu',a volte escono anche abbastanza competitivi.Sono un youtuber alle prime armi,ma faccio del mio meglio per migliorare .Arrivederci e grazie per l'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ehii benvenuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Welcome to PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Benvenuto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Benvenuto (✧・`ω・´) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.