Visitatore Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ho deciso di aprire il mio mercatino Shiny competitivi sesta generazione (solo su richiesta) -Furfru,natura scaltra,31/31/31/31/31/31,maschio Abilità foltopelo // scaltra-Malamar,natura decisa,31/31/31/31/31/31,maschio Abilità inversione // decis-Meowstic 31/x/31/31/31/31,maschio Abilità burla // sicura-Florges Bianco,natura calma,31/31/31/31/31/31,femmina Abilità fiorvelo // calma-Amaura,natura modesta,31/31/31/31/31/31,maschio Abilità pellegelo // modesto-Klefki,natura scaltra,31/31/31/31/31/31,femmina Abilità burla // scaltra-Noivern,natura timida,31/31/31/31/31/31,abilità intrapasso,maschio // timido-Sylveon,natura calma,31/x/31/31/31/31,maschio -Carbink,natura scaltra,31/31/31/31/31/31 Abilità vigore // scaltra-Chespin 5ivs (no att spec) con Antiproiettile (DW) //scaltra-Fennekin,natura modesta,31/31/31/31/31/31,abilità Prestigiatore (DW) //modesta-Froakie,natura timida,31/x/31/31/31/3, abilità Mutatipo (DW) //timida SHINY Kalos Born (non competitivi): -Bergmite-Greninja x2-Clauncher x2-Remoreid-Relicanth-Crocodile-Quagsire-Octillery-Granbull-Skrelp-Dragalge x2-Flabebe -Tyrunt-Fennekin -Chespin SHINY NON Kalos Born:-Ninetales-Flygon-Alakazam x2-Starmie-Pinsir x2-Sandlash-Metagross-Volcarona-Rapidash -Aggron-Golem -Hydreigon-Blastoise-Drapion-Tyranitar-Zoroak-Gyarados-Ninjask-Dragonite-Rotom-Jellicent-Poliwrath-Corsola-Chimchar-MiloticSHINY Leggendari -Regigigas x2-Mew 6ivs natura Quieta & Timida(jpn)-Latios 6ivs natura Decisa-Latias 6ivs natura Decisa & Sicura-Rayquaza 6ivs natura Gentile-Darkai 6ivs natura Timida & Decisa-Kyogre 6ivs natura Ritrosa & Modesta-Landorus-Dialga 6ivs natura MiteLeggendari NON Shiny-QualsiasiLeggendari Evento (Alcuni 6ivs)-Mew-Jirachi-Deoxys-Arceus-Keldeo-Shaymin-Mewtwo-Dialga/Palkia/Giratina Shiny-Genesect-Genesect Shiny-Darkai-Regigigas-Meloetta-Milotic Shiny -Volcarona Shiny-Hydregion Shiny-Golurk ShinyMegapietre-Absolite-Garchompite-Kangaskanite-Gyaradosite-Mawlite-Gengarite-Scizorite-Venurarite-Heracrossite-Houndoomite-Meowtorite Y x2-Charizardite Y x2-AryodactilitePikaciu's Land-Pikaciu di Ash-Pikaciu con volo-Pikaciu della nintendo (con mossa Regalino)-Pikaciu edizione sonno (con mosse riposo,sonnolalia,russare sbadiglio)-Pikaciu event poke center (con ultimascelta)-Pikaciu event con extrarapido-Pikaciu singing (con canto,strampadanza e ripeti)-Piciu Shiny-Ho svariati altri pokemon evento e shiny,se cercate qualche cosa in particolare chiedete e potrei averlo o procurarmelo.Ed ora quello che cerco:I Kalos born e le Megapietre li scambio solo per Shiny 6 gen (tipo vivillon,amaura,inkay,aegislash,espurr,pancham,pumpkaboo,bengmite e karbink)I NON Kalos born per qualsiasi shiny che non sia già in mio possessoPer quando riguarda i leggendari li scambio SOLO per altri leggendari shiny non in mio possesso come il trio Regi,trio laghi,trio spadaccini,trio uccelliPer i Leggendari Evento valuto QUALSIASI offertaPer gli ivx chiedete via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 anno ibs i pokemon shiny non di kalos e di evento chi ha ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 anno ibs i pokemon shiny non di kalos e di evento chi ha ivs Gli Shiny non lo so non ho mai guardato Per quanto riguarda gli eventi un po' tutti hanno 6ivs tranne i pikaciu,piciu e penso mewtwo (non ricordo mew) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 mi serve allora il pikachu di ash shaymin e pichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 rhyperior shiy non di kalo6 ivs e rufflett shiny kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Per me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Moltres shiny per Deoxys? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Moltres shiny per Deoxys? Mi garba molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Gli shiny di kalos sono competitivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Gli shiny di kalos sono competitivi?Non ho mai guardato ma non pensoup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ciao, io vorrei deoxys. Lo scambieresti per kyogre , lugia, heatran o virizion ? ( anche due di loro ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Sono shiny o normal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 normali :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Potremmo chiudere per kyogre-lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 per me va benissimo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 per me va benissimo !Allora se ti va bene domani mattina scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Aggiunte le pietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
richy Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 ti offro le megapietre di y per genesect ci stai???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 ti offro le megapietre di y per genesect ci stai????Va bene,ci accordiamo via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
richy Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 quale megapietra vuoi???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 UpAggiunto pikaciu ed sonno e regigigas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 In arrivo eventi VGC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ciao! Sono interessato ai Leggendari evento: Mew, Jirachi, Deoxys e Arceus Guarda nel mio mercatino e dimmi se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ciao! Sono interessato ai Leggendari evento: Mew, Jirachi, Deoxys e Arceus Guarda nel mio mercatino e dimmi se ti interessa qualcosa Mi interessano alcuni,ci accordiamo via mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.