Visitatore Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Mi interessano froakie dw shiny 5 iv froufu shiny,ed fennekid 6Iv shiny che cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Vorresti un charizard shiny kb per greninja (possibilmente con mutatipo)?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Vorresti un charizard shiny kb per greninja (possibilmente con mutatipo)?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Fratello per caso ti è arrivato qualche bunnelby shiy o skiddo shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Fratello per caso ti è arrivato qualche bunnelby shiy o skiddo shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Scared Ho Espurr Shiny , ma trovato nel Safari ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Si mi ineressa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Puoi Clonare :c? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Davvero? tu i tuoi pokemon li scambi senza clonare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Davvero? tu i tuoi pokemon li scambi senza clonare? Solo quelli doppi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Vedo se riesco a clonare Espurr:) mi tieni Fennekin e Malamar almeno per oggi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Grazie Ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ho goodra shiny 6iv, puoi clonare ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Scared perché hai cancellato la conversazione in mp?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ho appena catturato per caso Shiny Pancham nell'erba. Ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Oui! Ho appena catturato per caso Shiny Pancham nell'erba. Ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Perfetto, sono interessato a Malamar. Se per te va bene scambiamo all'istante perchè devo uscire.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Sono al lavoro Questa sera ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Sono al lavoro Questa sera ci sei? Sul tardi.. dopo le 23! Se per te va bene, scambiamo sta sera! Dovrei averti aggiunto fra gli amici, se non erro abbiamo già scambiato, un goomy mi pare. XD Quindi sta sera indipendentemente da PM, mi connetterò online in game, non appena ti vedrò online scambieremo. P.S.: Ricordami il nome in game così me lo segno! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Si va bene,a più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Si va bene,a più tardi Ricordami il nome in game! XD Il mio è Yusuke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Davide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.