Visitatore Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcusVanBasten Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ho deciso di aprire il mio mercatino Shiny competitivi sesta generazione (solo su richiesta) -Furfru,natura scaltra,31/31/31/31/31/31,maschio -Malamar,natura decisa,31/31/31/31/31/31,maschio-Meowstic 31/x/31/31/31/31,maschio-Florges Bianco,natura calma,31/31/31/31/31/31,femmina-Amaura,natura modesta,31/31/31/31/31/31,maschio-Karbink,natura scaltra,31/31/31/31/31/31,femmina-Noivern,natura timida,31/31/31/31/31/31,abilità intrapasso,maschio-Sylveon,natura calma,31/x/31/31/31/31,maschio-Carbink,natura scaltra,31/31/31/31/31/31-Chespin 5ivs (no att spec) con Antiproiettile (DW)-Fennekin,natura modesta,31/31/31/31/31/31,abilità Prestigiatore (DW)-Froakie,natura timida,31/x/31/31/31/3, abilità Mutatipo (DW) SHINY Kalos Born (non competitivi): -Bergmite-Greninja x2-Clauncher x2-Remoreid-Relicanth-Crocodile-Quagsire-Octillery-Granbull-Skrelp-Dragalge x2-Flabebe -Tyrunt-Fennekin -Chespin SHINY NON Kalos Born:-Ninetales-Flygon-Alakazam x2-Starmie-Pinsir x2-Sandlash-Metagross-Volcarona-Rapidash -Aggron-Golem -Hydreigon-Blastoise-Drapion-Tyranitar-Zoroak-Gyarados-Ninjask-Dragonite-Rotom-Jellicent-Poliwrath-Corsola-Chimchar-MiloticSHINY Leggendari -Regigigas x2-Mew 6ivs natura Quieta & Timida(jpn)-Latios 6ivs natura Decisa-Latias 6ivs natura Decisa & Sicura-Rayquaza 6ivs natura Gentile-Darkai 6ivs natura Timida & Decisa-Kyogre 6ivs natura Ritrosa & Modesta-Landorus-Dialga 6ivs natura MiteLeggendari NON Shiny-QualsiasiLeggendari Evento (Alcuni 6ivs)-Mew-Jirachi-Deoxys-Arceus-Keldeo-Shaymin-Mewtwo-Dialga/Palkia/Giratina Shiny-Genesect-Genesect Shiny-Darkai-Regigigas-Milotic Shiny -Volcarona Shiny-Hydregion Shiny-Golurk ShinyMegapietre-Absolite-Garchompite-Kangaskanite-Gyaradosite-Mawlite-Gengarite-Scizorite-Venurarite-Heracrossite-Houndoomite-Meowtorite Y x2-Charizardite Y x2-AryodactilitePikaciu's Land-Pikaciu di Ash-Pikaciu con volo-Pikaciu della nintendo (con mossa Regalino)-Pikaciu edizione sonno (con mosse riposo,sonnolalia,russare sbadiglio)-Pikaciu event poke center (con ultimascelta)-Pikaciu event con extrarapido-Pikaciu singing (con canto,strampadanza e ripeti)-Piciu ShinyEd ora quello che cerco:I Kalos born e le Megapietre li scambio solo per Shiny 6 gen (tipo vivillon,amaura,inkay,aegislash,espurr,pancham,pumpkaboo,bengmite e karbink)I NON Kalos born per qualsiasi shiny che non sia già in mio possessoPer quando riguarda i leggendari li scambio SOLO per altri leggendari shiny non in mio possesso come il trio Regi,trio laghi,trio spadaccini,trio uccelliPer i Leggendari Evento valuto QUALSIASI offertaPer gli ivx chiedete via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Si ho anche meloetta!Sono shiny ita? KB?Mi interessano heatmor e houndorHai altri shiny nel caso per i poke event o legend competitivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 mi serve shaymin guarda il mio mercatino in firma. se ti interessa mandami un MP se no non me ne accorgo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcusVanBasten Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Si ho anche meloetta!Sono shiny ita? KB?Mi interessano heatmor e houndorHai altri shiny nel caso per i poke event o legend competitivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Mi interessa:-Bergmite-Clauncher-Skrelp-Tyrunt Potrei sapere il livello e le ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Mi interessa: -Bergmite -Clauncher -Skrelp -Tyrunt Potrei sapere il livello e le ivs? Come livelli sono dall'1 al 30 e come ivs massimo 2 Come ho scritto non sono competitivi ma puramente "da collezione" PS. Chiudo momentaneamente il mercatino per viaggio di lavoro,per qualsiasi info contattatemi in MP non scrivete nulla qua sotto perché non leggerò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Ti potrebbe andare bene un Krokodile shiny 6ivs competitivo + Accelgor shiny 2/3 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Mi interessava furfu shiny anche senza ivs, li colleziono guarda mio mercatino in firma x scambio. Ho anche pikachu evento con volo ed un altro evento giapponese con 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 TORNATO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blue_marvizz Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 cosa mi dai per pikachu evento con locomovolt e ferropalla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Mi interessa la mewtwonite Y e il pikachu di ash.. ti va bene teddiursa shiny kb ( 2 o 3 iv ) + charizarite X ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 mi interessa quagsire shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Ho deciso di aprire il mio mercatino Shiny competitivi sesta generazione (solo su richiesta) -Furfru,natura scaltra,31/31/31/31/31/31,maschio Abilità foltopelo // scaltra-Malamar,natura decisa,31/31/31/31/31/31,maschio Abilità inversione // decis-Meowstic 31/x/31/31/31/31,maschio Abilità burla // sicura-Florges Bianco,natura calma,31/31/31/31/31/31,femmina Abilità fiorvelo // calma-Amaura,natura modesta,31/31/31/31/31/31,maschio Abilità pellegelo // modesto-Klefki,natura scaltra,31/31/31/31/31/31,femmina Abilità burla // scaltra-Noivern,natura timida,31/31/31/31/31/31,abilità intrapasso,maschio // timido-Sylveon,natura calma,31/x/31/31/31/31,maschio -Carbink,natura scaltra,31/31/31/31/31/31 Abilità vigore // scaltra-Chespin 5ivs (no att spec) con Antiproiettile (DW) //scaltra-Fennekin,natura modesta,31/31/31/31/31/31,abilità Prestigiatore (DW) //modesta-Froakie,natura timida,31/x/31/31/31/3, abilità Mutatipo (DW) //timida SHINY Kalos Born (non competitivi): -Bergmite-Greninja x2-Clauncher x2-Remoreid-Relicanth-Crocodile-Quagsire-Octillery-Granbull-Skrelp-Dragalge x2-Flabebe -Tyrunt-Fennekin -Chespin SHINY NON Kalos Born:-Ninetales-Flygon-Alakazam x2-Starmie-Pinsir x2-Sandlash-Metagross-Volcarona-Rapidash -Aggron-Golem -Hydreigon-Blastoise-Drapion-Tyranitar-Zoroak-Gyarados-Ninjask-Dragonite-Rotom-Jellicent-Poliwrath-Corsola-Chimchar-MiloticSHINY Leggendari -Regigigas x2-Mew 6ivs natura Quieta & Timida(jpn)-Latios 6ivs natura Decisa-Latias 6ivs natura Decisa & Sicura-Rayquaza 6ivs natura Gentile-Darkai 6ivs natura Timida & Decisa-Kyogre 6ivs natura Ritrosa & Modesta-Landorus-Dialga 6ivs natura MiteLeggendari NON Shiny-QualsiasiLeggendari Evento (Alcuni 6ivs)-Mew-Jirachi-Deoxys-Arceus-Keldeo-Shaymin-Mewtwo-Dialga/Palkia/Giratina Shiny-Genesect-Genesect Shiny-Darkai-Regigigas-Meloetta-Milotic Shiny -Volcarona Shiny-Hydregion Shiny-Golurk ShinyMegapietre-Absolite-Garchompite-Kangaskanite-Gyaradosite-Mawlite-Gengarite-Scizorite-Venurarite-Heracrossite-Houndoomite-Meowtorite Y x2-Charizardite Y x2-AryodactilitePikaciu's Land-Pikaciu di Ash-Pikaciu con volo-Pikaciu della nintendo (con mossa Regalino)-Pikaciu edizione sonno (con mosse riposo,sonnolalia,russare sbadiglio)-Pikaciu event poke center (con ultimascelta)-Pikaciu event con extrarapido-Pikaciu singing (con canto,strampadanza e ripeti)-Piciu Shiny-Ho svariati altri pokemon evento e shiny,se cercate qualche cosa in particolare chiedete e potrei averlo o procurarmelo.Ed ora quello che cerco:I Kalos born e le Megapietre li scambio solo per Shiny 6 gen (tipo vivillon,amaura,inkay,aegislash,espurr,pancham,pumpkaboo,bengmite e karbink)I NON Kalos born per qualsiasi shiny che non sia già in mio possessoPer quando riguarda i leggendari li scambio SOLO per altri leggendari shiny non in mio possesso come il trio Regi,trio laghi,trio spadaccini,trio uccelliPer i Leggendari Evento valuto QUALSIASI offertaPer gli ivx chiedete via mpho leggendari shiny e evento ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.