Checco 00 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Come dal titolo... Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Credo che ora come ora Mega Aggron sia il migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Credo che ora come ora Mega Aggron sia il migliore. No. Forse 4fun ma non in competitive elo medioalto. Puoi usare Goodra o roba tipo MVenosaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Potrebbero esserlo Rotom-W, M-Venusaur, M-Blastoise; dipende dai set. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Avrei pensato ad un togekiss... Come evsarlo? (sapendo che avrá tuononda) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Il mio consiglio è goodra con viscosità e corpetto assalto. Mettigli dragopulsar fangobomba lanciafiamme/fuocobomba e geloraggio. Oppure fulmine o comunque attacchi speciali. Evs in atk sp max e difesa max 6 ps. Lo uso così ed è ottimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Rubber bello il mio goodra eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Rubber bello il mio goodra eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 ehehehe... già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Credimi, Trevenant anche è buonissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Mister lo dico solo perché gliel'ho suggerito, non capisco il senso del tuo commento, sempre a giudicare senza sapere qua. Fatevi un pacco di affari vostri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.