sufras Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Cerco Keldeo-Meloetta-(MEGA PIETRE)Mewtwoite Y-Charizardite Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 cosa offri comunque ti posso dare la mewtoite y per la x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sufras Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 cosa offri comunque ti posso dare la mewtoite y per la x che altro vuoi in caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 mi serve solo la mewtoite x :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sufras Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 mi serve solo la mewtoite x :3 non posso aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ri posso dare tutte e due le mega pietre cosa mi daresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 posso darti entrambi i leggendari,hai una tyranitaryte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sufras Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ri posso dare tutte e due le mega pietre cosa mi daresti? che cosa vorresti in cambio? parliamo nel mex privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.