Michelagirl99 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ho deciso di aprire una art gallery per ricevere critiche...e anche qualche raro complimento magari Spero vi piacciamo SPRITE:mightyunearticyena Hyrizard MegaMightyena <3 raygia pikachu legendRECOLOR:ho-oh e arcanine con colori invertiti: lugia e palkia con colori invertiti: flygon e absol con colori invertiti: mightyena e shaymin con colori invertiti(non so perche ma quando l'ho salvata mi sono usciti un po puntinati)testare un recolor di 6 gen...fennekin con i colori di sylveonEd ho provato anche con un'immagine normale:absol viola i miei primi lavori quando ero alle prime armi:set 1 drago pegaso:avatar:Firma: 2 set lugia e shadow lugiaavatar:firma: 3 set cynder e cinereaavatar:firma: X UTENTI:sto aggiungendo,siate pazienti set x Talonflame87:avatar:firma: avatar: firma: avatar:/firma:set x Queen_BraixenLove<3avatar:firma: avatar: firma: avatar:/Firma:set x DragoLovers:avatar:firme: avatar:firma: set x Jordan89:avatar:/firma: avatar:firma: avatar:firma: set x Stefy:avatar: firma: set x simo xd:avatar: firma: avatar: firma: set x Angry Birds99:avatar:firma: avatar:firma: Set x natale:avatar:firma: avatar:firma: avatar:firma: Set x <Sky Shaymin>avatar:firma: Set x Absol87avatar:firma: Set x Pigliamosche94avatar: firma: Set x frogadieRE:avatar:firma: Set x utenti:avatar:firma: Avatar: Firma: Avatar:firma:/ Avatar:firma:/ Avatar:firma:/ Avatar:/Firma: Avatar:/firma: Targhette x jordan89 set x me:avatar:/Firma: avatar:firma: avatar:firma: avatar:firma: avatar:firma: avatar:/firma: avatar:firma: avatar:firma: avatar:/firma: avatar:/Firma: avatar:firma: Background: gli avatar all'inizio li facevo 100x100,adesso li faccio sempre 125x125le firme le facevo 400x300,adesso le faccio 400x200 o 400x250se ci sono avatar o firme piu grandi del normale(tra i mie)erano di prova Accetto richieste di avatar e firme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Per le fusion, sei ancora un po' lontana, ma in effetti anch'io facevo così agli inizi Vedo che sei brava con Avatar e firme, mi faresti un set? Magari con Banette come soggetto, e magari anche un po' creepy, forse chiedo troppo, ma...Per favore!Già ,moooolto lontana xD sono le migliori che mi sono uscite come fusioni!ma non ho ancora capito bene come fare i recolor,quindi escono male?Comunque te la preparo volentieri il set(banette o mega banette?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 alcune sono veramente ottime...Per esempio potrei chiederti dove trovi i background? quale programma usi per editare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 alcune sono veramente ottime...Per esempio potrei chiederti dove trovi i background? quale programma usi per editare?Per i background basta cercare su google wallpaper e ciò che ti serve(per esempio:wallpaper fire,wallpaper abstract,wallpaper rainbow,....sempre in inglese che sono più belle)ma io non lascio mai lo sfondo normale,lo modifico sempre x dare un tocco di originalità .Per fare le firme uso PhotoshopGrazie comunque Per le fusion, sei ancora un po' lontana, ma in effetti anch'io facevo così agli inizi Vedo che sei brava con Avatar e firme, mi faresti un set? Magari con Banette come soggetto, e magari anche un po' creepy, forse chiedo troppo, ma...Per favore!Non puoi piu ricevere mp...comunque pronti avatar e firma te li invio (un ora e mezza x farli,spero che ti piacciano):avatar:firma: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 BEL-LIS-SI-ME! grazie se ti serve altro come firme o avatar chiedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Per ora penso userò solo l'avatar Comunque grazie! ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 up,ho bisogno di consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Beh che dire gli sprite non sono male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Beh che dire gli sprite non sono male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Up up up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Consegnati al lato oscuro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Sto sistemando un po',ma presto sarà pronto x essere visitato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 aggiunto raygia:aggiunto 2 set x simo xdaggiunto set x Stefy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 aggiunto pikachu legend: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Posso fare una richiesta? Mi servirebbero un avatar e firma con Celia Hills come soggetto e anche con scritto il mio nickname Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Molte cose sono carine.Non amo molto i font però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.