Vai al commento

Aiuto & Consigli sul mio Team competitivo

iPurpleDrank

Post raccomandati

Inviato

Potreste consigliarmi altri 3 pokemon il mio team è questo:

Garchomp@garchompite

Natura Allegra

Evs 252 atk 252 vel 4HP

Abilità  Cartavetro

-Terremoto

-Danzaspada

-Pietrataglio

-Dragartigli

Agleshiash@assorbisfera

Natura Decisa

Abilità  Accendilotta

Evs 252HP 252atk 4def

-Spadasolenne

-Scudo reale

-Furtivombra

-Danzaspada

Sylveon@avanzi

Natura Sicura

Abilità  Incantevole

Evs 252Hp 252def 4def spec

-Pallaombra

-Forza Lunare

-Protezione

-Desiderio

Mi mancano 3 pokemon mi potete consigliare

Up

Inviato

allora dato che le moves sono in italiano non ci capisco quasi niente, soprattutto il moveset sylveon D: 

poi mancano le nature… 

imho io ci metterei un Heatran poi boh magari un avConklendurr e/o un quagsire. ma ripeto, per gli ultimi due non sn molto convinto, dovrei ragionarci un po' e in questo momento non ci riesco lol

Inviato

prova a mettere latias con scacciabruma, dragobolide, psicoshock e trespolo (80 HP / 176 SAtk / 252 Vel), in modo da tenere il campo pulito dalle hazard, nonché avere qualcuno che entri sulle mosse terra. Inoltre, ti consiglio di fare garchomp normale e non mega, visto che la mega-forma è più lenta e non è nemmeno molto forte. Inserisci quindi una mega decente, come Pinsir o Tyranitar, e chiudi inserendo rotom-w. Se ti servono i set chiedi pure :)

Inviato

ok grazie mille, ma va bene evsato così non mega

e poi se mi elenchi il movset dei pokemon che mi hai consigliato e modifichi se c' è da modificare quello dei miei pokemon mi faresti un favore

Inviato

ti ho già  scritto cosa devi cambiare. Se vuoi ricevere aiuto, dovresti elencare cosa ti dà  problemi o cosa non ti piace.

Inviato

no, io intendo che se non metto la megapietra a Garchomp non saprei come farlo e poi Volevo sapere se aegleshiash andrebbe bene con alife org o dovrei mettere vulneropolizza, poi penso sarebbe meglio un mega transitar così nelle lotte in doppio potrebbe fare coppia con garchomp per settare terrempesta

Inviato

Il singolo e il doppio richiedono Pokémon e competenze diverse. Una squadra da doppio non potrà  MAI essere vincente anche in singolo e viceversa. 

Per Garchomp, ti ho già  consigliato il set standard:

Garchomp (F) @ Life Orb / Yache Berry

Trait: Rough Skin

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd

Jolly Nature (+Spd, -SAtk)

- Earthquake

- Swords Dance

- Outrage

- Stone Edge

Fin qui ci siamo. Per quanto riguarda Aegislash, puoi mettere l'item che vuoi: non sei obbligato a mettere la life orb o la vulneropolizza. Puoi anche dargli i leftovers per rendere più resistente (io personalmente uso sempre questo item) o una Shuca Berry per reggere le mosse Ground.

Per Mega-Tyranitar va benissimo, la spread è la seguente:

Tyranitar (F) @ Tyranitarite

Trait: Sand Stream

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd

Jolly Nature (+Spd, -SAtk)

- Dragon Dance

- Ice Punch

- Stone Edge / Crunch

- Earthquake

Ti boosti e vinci facile. Ti serve una mano per le traduzioni? Nel caso chiedi :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...