MET Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 ho iniziato da pochissimo a lottare in doppio e mi sono creato una squadretta che non va male,ho vinto 4 partite e ne ho perse 3 pero, sento comunque che manca qualcosa...insomma non gira tantissimo come dovrebbe.Partiamo dall'analizzare i singoli pokemon ( tutti le ivs di tutti i pokemon sono a 31 quindi non starò a riscriverlo ogni volta)serperior (item:granradice) timida abilità erbaiuto252 evs speed 252 evs sp attkgigassorbimentosolarraggiosostitutointroforza roccia Charizard (item: charizardite y) timida abilità aiutofuoco252 evs sp attck 252 evs speed solarraggiofuocobombaondacaldaeterelama tyranitar (item:baccarosmel) decisa abilità sabbiafiume252 evs HP 252 evs attkfranaterremotopietratagliosgranocchio mamoswine (item assorbisfera) allegro abilità grassospesso252 evs HP 252 evs attkgeloscheggiascagliageloterremotopietrataglio rotom wash (item baccacedro) timido abilità levitazione252 evs sp attk 252 evs speedtuonondafuocofatuoidropompa invertivol thundurus (item nessuno) timida abilità burlatuonondainvertivoltfocalcolpotuono Bene ragazzi io ho finito,consigliatemi come migliorarla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MET Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 per favore! qualcuno che mi da una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 thundurus non è utilizzabile nei tornei ufficiali , quindi ti consiglio: Kangaskhan (F) @ KangaskhaniteTrait: NervisaldiEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdDecisa Nature (+Atk, -SAtk)- Ritorno- Bruciapelo- Crescipugno- Sbigoattacco E invece di serperior ti serve qualcuno che sfrutti il sole che porta mega charizard yVenusaur (F) @ FangopeceTrait: ClorofillaEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimida Nature (+Spd, -Atk)- Gigassorbimento- Fangobomba- Protezione- Parassiseme Il resto della squadra va bene, anche se ti ocnsiglierei di trovare spazio per protezione su quasi tutti i tuoi pokémon. Spero di esserti stato utile n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.