Vai al commento


Hack per me :)


Guest JayAlpha

  

6 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Light Platinum
      3
    • Silver Legend
      0
    • Crono
      0
    • Glazed
      1
    • Flora Sky
      0
    • Ruby Destiny: Reign of Legends
      1
    • Dark Rising
      1
    • Liquid Crystal
      0


Post raccomandati

Salve a tutti, sono nuovo del forum, ma non del pokeweb...  :)

un po' la nostalgia, unita alle infinite ore di lezione, mi fanno cercare qualcosa con cui passare il tempo, ed un mio amico mi ha fatto conoscere un paio di hack rom davvero carine, ma non fanno appieno al caso mio; dunque avrei una richiesta, spero possiate soddisfarla:

 

cerco una rom (possibilmente in italiano al 100%) per gbc/gba da poter mettere nell'emulatore, che abbia preferibilmente tutti i pike dalla 1^ alla 4^ gen; quale mi suggerite? 

 

Vi ringrazio in anticipo :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qual'è il vostro parere riguardo dark rising?

ps. light platinum non mi parte, nè nell'emulatore del cel, nè nel visualboy; ho provato a scaricarlo anche da altri siti, ma sempre lo stesso: schermo bianco fisso!  :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Jay, in italiano non so, ci sarebbe una Rom fatta da un nostro utente che è molto difficile e sfiziosa, in italiano, e mi sembra anche che sia completa, se vuoi puoi provarla. Per quanto riguarda le altre, ci sarebbe la famosa Pokémon Marrone, anche se io non l'ho finita per noia. Poi ci sono altre hack ma sono in inglese come Pokémon SnakeWood e un'altra di cui non ricordo il nome. Se ti interessano i link, te li posto su TS, poiché lì non c'è la "spam clause"


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest JayAlpha

Facendo un sondaggio quindi, qual'è la migliore hack gba mai uscita (per gen pokemon, trama, grafica, sonoro, gameplay, longevità , etc etc)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...