Ren Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 -> <-Se vi interessa fate offerte varie mettendo a disposizione quello che avete, dal momento che non cerco niente di preciso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Lo vuoi un arceus 6iv ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Lo vuoi un arceus 6iv ? Già in mio possesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Qualche altro evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Qualche altro evento?Di eventi li ho praticamente tutti tranne l'Hydreigon shiny in pregioball :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Di eventi li ho praticamente tutti tranne l'Hydreigon shiny in pregioball :/C'è l'ho io.L'aggronite è di X o Y non mi ricordo più? Mi servirebbe la Charizardite X e Y (Specialmente la Y) e tutte le megapietre esclusive di X e Y (Y in particolare).Ne hai qualcuna da darmi?Sarei disposto a darti Hydreigon shiny evento in pregioball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 L'Aggronite è solo di Y e ho solo quella da poter scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ce l'ho anche io hydreigon shiny evento. Sicuro nn ti mancano altri eventi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ce l'avrei anche io l'Hydreigon, Ren. °à§Â° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ti interessa qualche cosa da qua? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/48285-mercatino-di-scared-shynilegend/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Resuscito il topic proponendovi una bell'affare: Offro Aggronite in cambio cerco solo un Foongus Natura Calma 31/x/31/31/31/31 con Regenerator ed esclusivamente Kalos Born. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.