Metazard Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ciao a tutti, sono Metazard, gioco a pokémon da 10 anni circa e da 4 o 5 leggo a scrocco i fantastici articoli di PM. Scherzi a parte, con la chiusura di Southern Island e l'avvento del nuovo meta (nel quale mi sento un pesce fuor d'acqua) ho sentito il bisogno di un nuovo forum sul quale bazzicare e ho pensato a Pokémon Millennium, se non altro perché sugli altri non c'è anima via. Che altro posso dire? Spero di essere una buona aggiunta per il foro e che la nostra convivenza sia delle migliori. Con questo vi saluto e vado a postare il mo primo aborto Team di sesta gen nella sezione del Rating. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaRuotah Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Welcome by a new entry like you! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Benvenuto (✧・`ω・´) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Benvenuto su PM e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteRiky Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Metazard Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Grazie a tutti per l'accoglienza. Visto che non so se ci sia una sezione adatta, per ora lo scrivo qui: ci sono indicazioni particolari su come debba essere la foto profilo? No, perché ho provato a caricarne di ogni formato e dimensione, ma mi dice che sono tutte troppo grandi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.cava. Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.