Gigo Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Vinta la bo3 2-0 contro Gigo.g_gConfermo, flinch infiniti con Jirachi/Iron Head à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 vinta bo3 vs hikari (2-1) ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Vinta la bo3 vs Kaito sculando la prima e quasi chokando la secondag_g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Quanto tempo abbiamo per disputare le sfide?Il mio avversario Max' non si collega da 2giorni D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Vorrei claimare Grassiniilbam, dato che non mi hja ancora risposto all'MP per decidere quando sfidarci. Domani vado via fino a Martedì, quindi non potrò lottare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Vorrei claimare Grassiniilbam, dato che non mi hja ancora risposto all'MP per decidere quando sfidarci. Domani vado via fino a Martedì, quindi non potrò lottare.Potresti aggiungermi all'mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 .cosa? Vinto contro TogeOnix 1-0, ggQuando vuoi, Froking, ci sono per una lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 . A cosa è dovuto questo post pieno di significato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 A cosa è dovuto questo post pieno di significato? Nada, cancellate plz. Quando vuoi, Froking, ci sono per una lotta Facciamo adesso? Oggi non credo di esserci.Perdo 0-2 la secca contro Hyper.gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Vinta la secca, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Vinta una bella bo3 vs hyper, ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Vinta una bella bo3 vs hyper, ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 perdo bo3 con mister vreo GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Vinta bo3 vs powerdragon 2-1 gg(Scusate se ho messo 2-0 mi son sbagliato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Dovrei sfidare Mister vreo, aggiornate la bracket? crea incomprensioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Vinta bo3 vs powerdragon 2-0 gg 2-1 cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Scusa power mi sono confuso >.<Perdonate questo errore.È 2-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Dovrei sfidare Mister vreo, aggiornate la bracket? crea incomprensioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Perso alla bo3 2-0 con Mister vreo, per una volta ho assaggiato l'amaro sapore dell'hax but gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Vinta la bo3 vs Mister vreo, ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Vinta la bo3 vs Mister vreo, ggsConfermo .Anche se ho perso sono contento perchè sono tra i primi 4,cosa che non ero mai riuscito a fare! (E questo mi rende contento perchè capisco di essere migliorato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 E otterò o 5 o 8 pp,i miei primi pp ottenuti da un torneo!(E spero di vincerne 8 ovviamente,e mi impegnerò nel macht per il bronzo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Claimo il mio avversario che non risponde. Aggiungimi al MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Emh...Sapete che fine ha fatto l'incontro tra Jaeck e cava?Sono bloccata al 2° turno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Emh... Sapete che fine ha fatto l'incontro tra Jaeck e cava? Sono bloccata al 2° turno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.