Wonder Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 loro due dovrebbero giocare lunedìah è oggi lunedì lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 è oggi lunedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.cava. Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 io ci sono, jaeck dovrebbe esserci stasera, se tutto va bene dovremmo riuscire a completare il primo turno, chiedo scusa per i ritardi provocati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 vinto 2-1 contro cava g_g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Max mi aveva dato appuntamento per ieri sera ma non si è presentato, ora nn so... aspetto ancora, scusate se il mio girone non va avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 vinto 2-1 contro cava g_g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ti va di fare la battle già adesso? ti va se giochiamo domani? ora devo spaccarmi di nuzlocke su emerald :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 ti va se giochiamo domani? ora devo spaccarmi di nuzlocke su emerald :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 vinto vs porygon-z e ghostggs wp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Persa la Bo3 contro Jack (0-2), gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 vinto contro yle. Nella seconda ho avuto un po' di fortuna facendo 5-6 flinch di fila con Jirachi :xgg kampioncino non ti temo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest leakedmiley Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Nick sul forum: Froking°Nick sull'Arena: Buckt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Partecipo ma: ho showdown che quando lo apre viene coperto da pubblicità perciò su quello di PM non posso giocare... sono nella Looby generale purtroppo LegendGoomy97LegendGoomy97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 arrivi 'npo tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 arrivi 'npo tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ragazzi scusate ma non avete notato, per caso, che il torneo è già iniziato da un po'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 No scusa Hyper lol la vecchiaia che avanza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Edit: LOL, scusate.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Pm: ~MakaArena: Shadow` PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 vinto vs raiza la bo3 per 2-1. belle battles, g_g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Lo so, purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 qual è l'altro torneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Il monosinnoh,credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 qual è l'altro torneo? nfe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 nfe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.