rjelfn Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Questa,che può sembrare un'iniziativa copiata da quella di zoro,in realtà ...lo è(fantasia zero)!Beh iniziate ad askarmi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Che originalità , veramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Che originalità , veramente. Caro utente anonimo,quale sarebbe la domanda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Uao tu si che sei original marines Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Solo domande in the main,plis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Caro odiatissimo Dl,è vero che stai con Vale ma ci provi con tutte e quando stai con vale mi fai innervosire di brutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 io ho una domanda: vuoi rispondere alla mia domanda di prima e ieri? mi dai qualche vecchia carta di pkmn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Caro odiatissimo Dl,è vero che stai con Vale ma ci provi con tutte e quando stai con vale mi fai innervosire di brutto?Caro sharky anonimo,io sono felicemente sposato e non ci provo con nessuna.E se tu sei geloso sono problemi tuoi.io ho una domanda: vuoi rispondere alla mia domanda di prima e ieri? mi dai qualche vecchia carta di pkmn?No,non te le vendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Quanta fantasia hai in una scala da 1 a 10? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Caro Dl tu non sei sposato con Vale,quella poveretta la costringi a di tutto...Non che la cosa mi interessi ma...PERCHè COPI ZORO? Uao tu si che sei original marines Giuro sono crollato qui ,di risate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Quanta fantasia hai in una scala da 1 a 10?Troppixxxima xd(?)Caro Dl tu non sei sposato con Vale,quella poveretta la costringi a di tutto...Non che la cosa mi interessi ma...PERCHè COPI ZORO?Giuro sono crollato qui ,di risatePerché io può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Maniaco pervertito assassino...Comunque è vero che in realtà non sei un playboy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Maniaco pervertito assassino...Comunque è vero che in realtà non sei un playboy? Non lo sono...o almeno questo è quello che tu penserai da...ORA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ho mostro resuscitato, finalmente Interessante,ma...dov'è la domanda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Fgfgfgfgfgfgfgfg /Me fine OTPerchè hai voluto creare questo topic? °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Fgfgfgfgfgfgfgfg /Me fine OTPerchè hai voluto creare questo topic? °>° Perche ammiro troppo zoro e allora lo copio xdxdxdxdxd(no,non è vero)In verità ce l'avevo ma non lo trovavo?Cosa non trovavi? La domanda o la carta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.