Yakashi Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Cerco la Blazikenite, offro : AbsoliteGarchompiteBlastoisiteKangaskhaniteGyaradositeMawiliteGengariteBanettiteAmpharositeScizoriteAlakazamiteVenusauriteAereodactyliteMewtwoite XManectriciteLucarite --- DestincomuneMetalcoperta Oppure, ditemi cosa vi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Potrei avere la mewtwoite x te la do io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yakashi Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Potrei avere la mewtwoite x te la do io Ok, parliamo in PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 te la potrei dare io per la manectrite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yakashi Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yakashi Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Chiedo chiusura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.