Ahrimask Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Buondì a tutti. Io per ora ho questi pokemon che vorrei giocare insieme in un team: scizor, starmie e sableye.Qui per vederli nel dettaglio:SableyeNatura: SicuraAbilità : BurlaEV: Hp-Dif.Sp.-DifIV:tutti al 31 tranne attacco Mosse: Provocazione Fuocofatuo Stordiraggio Ripresa ScizorNatura: AdamantAbilità : TecnicoEV: 248 HP / 252 Atk / 8 SpDIV:tutti al 31 tranne attacco speciale Mosse: Retromarcia Breccia Pugnoscarica Inseguimento StarmieNatura: TimidaAbilità : AlternacuraEV: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeIV:tutti al 31 tranne attacco Mosse: Rapigiro Psichico Surf Geloraggio Nulla di particolarmente nuovo o innovativo, anzi direi il contrario lol! Ma visto che sto compiendo i miei primi passi verso il competitivo e quindi sono un nabbo totale mi capirete. Ecco leggendo questi tre pokemon come vi sembrano insieme? Da qualche parte ho letto che sableye e scizor insieme stanno abbastanza bene, e anche scizor e starmie si coprono a vicenda(correggetemi se sbaglio). Dando per scontato che questi tre vanno bene(cosa che mi direte voi se è vera o no!) quali pokemon aggiungereste per formare un bel team? Per dirvi io ho anche questi pokemon fatti bene: chensey, ninetelass, mr mime; e altri pokemon che mi piacciono sono hawlucha e victreebel(ma per lui mi sa che conviene costruire un altro team "apposito").Se qualcuo di questi pokemon riescono ad incastrarsi con quei tre sopra sono felice! Se no fa nulla eh, l'ho scritto che non si sa mai Ok penso sia tutto, un gigantesco grazie a chi mi darà una mano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ahrimask Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Scusa ma mi era sfuggita la discussione n_n Comunque quei tre pokémon elencati da te potevano funzionare in bianco e nero. Ti va bene lo stesso o li vuoi cambiare ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Nel metagame attuale sono sovrastati totalmente da altro: tuttavia non è da escludere un futuro ritorno di questi 3 Pokémon, in caso di futuri ban. Come ha detto Wonder, al momento non funzionano molto e ti consiglio anche io di usare altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ahrimask Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Scusa ma mi era sfuggita la discussione n_n Comunque quei tre pokémon elencati da te potevano funzionare in bianco e nero. Ti va bene lo stesso o li vuoi cambiare ora? Ma figurati! Guarda sinceramente mi vanno bene anche perché gli ho già belli pronti, tanto è il primo team, vada come vada! Poi se per esempio uno dei tre lo preferisci cambiare con qualcos altro va bene. Grazie anche a jaeck, come ho già detto preferisco fare un team con questi, tanto al massimo me ne farò un altro quando mi sarò rotto le balle di prenderle ahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Scizor (M) @ ScizoriteTrait: TecnicoEVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SDefDecisa Nature (+Atk, -SAtk)- Pugnoscarica- Forbice-X- Danzaspada- Trespolo Sableye (F) @ AvanziTrait: BurlaEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SDefSicura Nature (+Def, -Atk)- Provocazione- Stordiraggio- Fuocofatuo- Ripresa Starmie @ AvanziTrait: AlternacuraEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdTimida Nature (+Spd, -Atk)- Rapigiro- Surf- Geloraggio- Psichico Talonflame (F) @ BendasceltaTrait: AlirafficaEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpdDecisa Nature (+Atk, -SAtk)- Fuococarica- Baldeali- Retromarcia- Ventoincoda Rotom-W @ BaccastagnaTrait: LevitazioneEVs: 248 HP / 240 Def / 20 SDefSicura Nature (+Def, -Atk)- Idropompa- Invertivolt- Fuocofatuo- Riposo Aegislash (F) @ LastratetraTrait: AccendilottaEVs: 232 HP / 60 Atk / 216 SAtkQuieta Nature (+SAtk, -Spd)- Palla Ombra- Spadasolenne- Furtivombra- Scudo Reale Come puoi vedere ti ho cambiato il set di scizor, perché, detto sinceramente, il set di prima non funzionava per nulla. Per il resto ho cercato di adattare il tuo team al metagame xy, anche se non so quanto possa funzionare coi pokémon che mi hai dato tu.Che dire, provalo e spero di esserti stato utile n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 ma dove si può leggere di un po' di sano meta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ahrimask Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Come puoi vedere ti ho cambiato il set di scizor, perché, detto sinceramente, il set di prima non funzionava per nulla. Per il resto ho cercato di adattare il tuo team al metagame xy, anche se non so quanto possa funzionare coi pokémon che mi hai dato tu. Che dire, provalo e spero di esserti stato utile n_n Tnx mille! Lo proverò appena possibile-. In effetti scizor non mi ha mai dato molte soddisfazioni lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.