Eneru Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Salve ragazzi Come da titolo cerco Flabèbè o evo fiore Arancione , Blu e Bianco con abilità Simbiosi ! Chi la possiede ed è disponibile a scambiarla gliene sarei molto grato Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infinitecristyV2 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 tutti e 4 con simbiosi? o te ne basta 1 perchè ne avevo un paio con simbiosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 tutti e 4 con simbiosi? o te ne basta 1 perchè ne avevo un paio con simbiosi li cerco tutti e quattro....tu quali hai con simbiosi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infinitecristyV2 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 mi sembra quello giallo e arancione tra poco controllo xDsi arancione si e giallo lo devo cercare lo messo da qualke parte xDnn mi ricordo dove l'ho messo XD perà prima o poi lo troveròse sei interessato fammi sapere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 mi sembra quello giallo e arancione tra poco controllo xDsi arancione si e giallo lo devo cercare lo messo da qualke parte xDnn mi ricordo dove l'ho messo XD perà prima o poi lo troveròse sei interessato fammi sapere xDmi servono quello arancione ( che hai ) e quello blu ( se riusciresti a procurartelo mi faresti un gran favore ) Up ! Ragazzi mi manca solo quello BLU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Io ho quello blu! Mandami MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Io ho quello blu! Mandami MP mandato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Up !Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ho un flabebè appassito con il vaiolo,va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ho un flabebè appassito con il vaiolo,va bene?ahahahahahahahahaha in cambio ti va bene un Vivillon motivo Cacca ?Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 cosa offri?lo scambio e il livellamento e l' evsamento mi e' costato uno shiny flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 cosa offri?lo scambio e il livellamento e l' evsamento mi e' costato uno shiny flawlessvedi nel mio mercatino.....per caso hai anche quello bianco ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 no ho solo quello blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 no ho solo quello blucosa vuoi in cambio ?Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.