Rubber Strawhat Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Come da titolo cerco fletchinder con aliraffica di natura decisa e con evs almeno in attacco velocità e ps.(niente soprannomi)grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 ce ne ho uno già pronto 5 iv tranne S.atk, deciso e aliraffica cosa offri in cambio ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Dimmi cosa cerchi e vedo se posso averlo o se lo ho già (non ho shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 stavo per dirti che cerco shiny di tipo volante XDcmq cerco anche pokemon flawless che non ho, leggendari, strumenti, megapietre ... non cerco qualcosa di preciso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ho un po' di strumenti villa lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 agli strumenti preferirei arrivarci se non ci fosse proprio altre alternative :/non hai altri pokemon breedati ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 no... non breedo se ti manca qualche pokemon per il dex posso dartelo oppure ti offro gli strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.