MD96Y Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 ho bisogno di vedere gli evs che ho dato a il mio scizor perchè ho perso il conto...c'è un pokècheck per x e y? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Al momento il pokécheck di XY non è disponibile, però dicono che lo lanceranno a fine mese (che poi non capisco se intendono solo i video lotta oppure uno completo come quello di 5°). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MD96Y Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 ok grazie...povero scizor ahahahahsav? spiegami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 No, ma lo stanno sviluppando. Comunque, per guardare gli evs ti consiglio di usare il SAV :3 Il sav non dice per "esteso" gli evs di un Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MD96Y Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.